Game of Thrones: Charlie Hunnam amerebbe un ruolo cameo nella serie

Charlie Hunnam ha recentemente dichiarato che amerebbe avere un ruolo cameo in “Game of Thrones”; anche se negli ultimi anni la sua carriera lo ha portato a dedicarsi sopratutto al cinema, è rimasto molto conosciuto nell’ambito delle serie tv: la sua interpretazione di “Jax” Teller nelle sette stagioni di Sons of Anarchy è stata  da brividi.

King-Arthur-of-Bore1
La Hbo a breve manderà in onda la penultima stagione di “Game of Thrones”, le varie vicende dello spettacolo si muoveranno in una sola direzione: il finale. Prima che la Hbo cali il sipario su “Game of Thrones 8” siamo certi che molti attori amerebbero poter lasciare un segno del loro passaggio a Westeros; tra questi anche Charlie Hunnam.
Mentre stava promuovendo il suo ultimo film “King Arthur: Legend of Sword”, durante un’intervista a The Sun Charlie Hunnam ha confessato che una volta è stato molto vicino ad interpretare un ruolo in “Game of Thrones” ma ha dovuto abbandonarlo a causa di un conflitto di programmazione. Tuttavia adesso sarebbe disponibile per un cameo:

“Mi piacerebbe fare un cameo in “Game of Thrones”, mi hanno offerto un ruolo cameo tempo fa; ma ho dovuto declinare l’offerta per colpa di un conflitto di programmazione con quello che stavo facendo in quel momento. Ma forse in futuro chi lo sa…”

Kings-Landing-in-Game-of-Thrones

In fondo perchè no?  La serie Hbo non è estranea nell’offrire camei ad artisti di affermata fama; alcuni dei più grandi nomi di Hollywood sono apparsi nella serie: i Coldplay, Mastdon e  Mosters and Men e recentemente Ed Sheeran che ha perfino descritto ai fan il suo cameo in “Game of Thrones 7“.
Nel caso in cui Hunnam e la Hbo non trovassero un accordo per un ruolo cameo nella stagione finale, l’attore potrebbe essere sempre considerato per un ruolo, magari come protagonista, in uno dei 4 spin-off a cui la rete sta lavorando. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.
 
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA  ,  Il Trono dei Disagi

entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni
 
 

Share this article