Game of Thrones: Hodor e Lancel ricordano la loro ultima scena nello show
25/04/2017 di Redazione
“Game of Thrones” è più di uno show, è qualcosa che ti entra nella pelle e non ti abbandona più. Hodor e Lancel a distanza di un anno ricordano la loro morte nello show Hbo.
“E’ stato incredibilmente emotivo e fisicamente impegnativo girare quella scena e alla fine mi è sembrata davvero esaltante. Sono davvero orgoglioso di come l’abbiamo girata. E’ stato davvero un modo onorevole per andarsene, ci sono davvero poche morti onorevoli in “Game of Thrones”, di solito sono semplicemente brutali ed orribili”.
Quando gli è stato chiesto esplicitamente se Hodor tornerà come membro dell’armata del Night King, ha risposto così:
“Come fan non sono sicuro che amerei vedere questo; ma come attore mi divertirei tantissimo ad interpretare questa parte. Il bello è proprio come l’episodio è rimasto sospeso nel finale, forse non è morto, forse sta girando per la campagna oltre la Barriera e mangia bacche con un orso grizzly!”
“The Telegraph” ha insistito allora chiedendo di nuovo se Hodor fosse tornato come guerriero..
“Voglio dire di no ma posso anche mentire. Non posso darvi nessuna informazione.”
Kristian Nairn è apparso nell’ultimo Promo Hbo di “Game of Thrones 7” insieme ad altri membri del Cast. Ovviamente dicendo solo…Hodor!
Altre parti interessanti della sua intervista:
1 – Nairn ha parlato della scena di nudo che ha girato in “Game of Thrones 1”.
“Avevo questa protesi massiccia che doveva essere attaccata al mio corpo con la colla, era in pratica incollata tra le mie gambe. E alla fine mi stava, causa sollecitazioni in zona, venendo fuori così ho detto alla ragazza del trucco che mi dispiaceva molto per lei prchè doveva sopportare anche questo per la sua arte da truccatrice”
2 – Nairn vive nell’Irlanda del Nord ed è ben consapevole della crescita economica che “Game of Thrones” ha dato alla zona.
3- Quando era più giovane, Nairn si è esibito come Drag Queen con il nome di Revvlon:
https://twitter.com/aoiph/status/344917386215960576
Nel frattempo Eugene Simon (Lancel Lannister) ha parlato con Fox News sulla scena della sua morte, una fine memorabile: strisciava e cercava soffiando di impedire lo svilupparsi di una immensa esplosione di Altofuoco sotto al Tempio di Baelor.
“Questo è “Game of Thrones” tutti muoiono. Qualsiasi attore che vi reciti e non pensa per un minuto che sta per morire sta vivendo in un regno elfico in cui non fa entrare la realtà. Io ho la mia teoria: tutti stanno per morire…la verità è che io ho avuto una bella morte. Mi sono preparato pensando che il mio corpo fosse paralizzato sul pavimento mentre perdevo sangue dalla schiena e dovevo strisciare andando avanti. Era davvero difficile ma è ciò che mi ha permesso di riuscire a girare così bene quella scena. Quando stavamo girando la scena in realtà davanti allo schermo verde sul pavimento avevamo del petrolio; per circa tre secondi ho pensato che avrei potuto sentire l’odore delle mie sopracciglia bruciarsi quando il fuoco mi è arrivato vicino al viso. Quando senti l’odore delle tue sopracciglia bruciate per la prima volta, tende a rimanere con te sempre.”
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA , Il Trono dei Disagi