George Michael: Naughty Boy al lavoro sull’ultimo brano dell’artista

George Michael prima della morte improvvisa stava lavorando ad un nuovo album, il produttore Naughty Boy  decide di riprendere uno degli ultimi brani incisi dall’artista

Come svela il produttore Naughty Boy, George Michael stava lavorando a quello che forse sarebbe diventato il suo ultimo album. L’artista, poco prima dell’improvvisa scomparsa, era infatti in studio per completare una delle canzoni contenute tra il materiale inedito. Il produttore britannico alla “BBC Newsbeat” rivela infatti che George Michael era tornato in studio per regalare ai suoi fan un nuovo album. «Il brano è bellissimo, è piuttosto agrodolce. La cosa non è nata da uno di quegli accordi di business ad alto livello. E’ solo che sono da sempre un suo fan. Volevo tanto lavorare con lui e glielo ho fatto sapere». Queste le parole di Naughty Boy riguardo il brano a cui l’artista stava lavorando prima della morte improvvisa.
George Michael
Pare, stando sempre alle dichiarazioni del produttore britannico, che dopo la scomparsa dell’artista abbia deciso di non lavorare al brano per rispetto nei confronti dello stesso. Oggi però sembra che Naughty Boy sia tornato al lavoro e voglia completare quello che era stato iniziato, non escludendo di far uscire la canzone. «Ho iniziato solo la scorsa settimana a lavorarci nuovamente» dice il produttore e continua: «vedremo come andranno le cose». Far uscire questo nuovo pezzo avrebbe un grandissimo valore, non solo da un punto di vista emotivo, ma anche storico e musicale. Il brano potrebbe essere, se non lo è davvero, l’ultimo inciso da George Michael.
 

Share this article