Gomorra 3: Salvatore Esposito rilascia una scena inedita (Video)

La terza stagione di Gomorra andrà in onda su Sky Atlantic HD a partire dal 17 novembre e una scena inedita è appena stata rilasciata da Salvatore Esposito che tornerà ad indossare i panni di Genny Savastano. 

Il primo episodio della terza stagione di Gomorra andrà in onda il 17 novembre sul canale Sky Atlantic HD. A rilasciare la notizia pochi giorni fa, il volto di Genny Savastano, Salvatore Esposito, sul suo profilo Facebook. Genny, Ciro, Patrizia e Scianel daranno il via ad una nuova guerra dove “i fantasmi ritornano e i re cadono“.

Scena inedita da Gomorra 3

Intanto, lo stesso Salvatore Esposito ha rilasciato una scena in anteprima della terza stagione di Gomorra pubblicata ancora una volta sul suo profilo Facebook. La guerra sta per iniziare, Genny è tornato e vuole il suo regno.

#Gomorra3Ecco per voi una scena inedita tratta dalla nuova stagione !!!

Gepostet von Salvatore Esposito am Montag, 18. September 2017

In questa piccola anteprima che arriva direttamente da Gomorra 3, Genny si trova faccia a faccia con Malammore dopo la morte di Don Pietro arrivata per mano di Ciro Di Marzio (interpretato da Marco D’Amore) al termine della seconda stagione di Gomorra. Il figlio del Re, il suo braccio destro e una guerra che sta per arrivare e che avrà inizio il 17 novembre.
Nuovi volti intanto nella terza stagione della serie che arriverà il 17 novembre. I fan ritroveranno infatti Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. Ma ci saranno anche “nuove facce” per le strade di strade di Secondigliano. Arturo Muselli, presterà il suo volto ad Enzo, capo di un nuovo clan, mentre Loris De Luna interpreterà Valerio. Dopo il rilascio della data d’uscita per la messa in onda del primo episodio di Gomorra 3, dopo il primo trailer ufficiale, una scena inedita che Salvatore Esposito ha regalato ai fan della serie.

gomorra
Gomorra

Non ci resta che attendere, il conto alla rovescia prosegue. Genny è pronto a conquistare il suo regno, a raccogliere l’eredità di Don Pietro. Intanto… nuove alleanze per le strade di Scampia mentre i clan cercano di riempire il vuoto lasciato da Don Pietro Savastano nella seconda stagione di Gomorra. Chi sopravviverà alla guerra? Chi diventerà il nuovo Re?
Correte a pagina 2 per scoprire tutte le ultime news in merito alla terza stagione!

Share this article