Gomorra La Serie 3: riprese a Qualiano. Cristina Donadio sul set
19/04/2017 di Redazione
Continuano le riprese di “Gomorra La Serie 3” che questa volta si spostano a Qualiano, in provincia di Napoli, e sul set blindato arriva l’attrice Cristina Donadio.
La fortunata serie Gomorra, giunta al suo terzo capitolo, ha ripreso a girare alcune scene a Napoli, per la precisione nella zona di Qualiano. Il set si trova all’interno di un esercizio di pompe funebri in via Orazio, poco distante dal cimitero. Ad assistere alle riprese, in un set blindato, vi erano una decina di persone. Nessun commento dai dipendenti incaricati di portare le attrezzature che non si sono sbilanciati sulla scena.
Intorno alle 20.30 di ieri sera è arrivata sul set l’attrice Cristina Donadio che, nella serie, veste i panni della rispettata donna Annalisa, soprannominata da tutti Scianel che dalle anticipazioni riportate sembrerebbe voglia vendicarsi della morte di suo figlio Lello, chissà se sia questo ciò che la produzione sta girando in questo momento? Le scene dovrebbero finire entro stasera.
Non vi sono invece notizie ufficiali e certe sulla data di inizio della terza stagione di Gomorra che, secondo alcune fonti, dovrebbe uscire il prossimo mese. Tuttavia si ritiene poco probabile che questo avvenga dal momento che il cast è ancora impegnato a girare le scene.
Come avevamo anticipato, la terza stagione di Gomorra dovrebbe aprirsi con la fuga di Ciro in Bulgaria, ormai rimasto completamente solo e la vendetta di Patrizia, Malammore e A’ Lince contro Genny per vendicare la morte di Don Pietro Savastano.
Share this article