Gotham 4: Barbara Kean torna in città (Video)

Il secondo episodio di Gotham 4 sta per andare in onda. Bruce Wayne continuerà per la sua strada, Jim Gordon dovrà affrontare i suoi fantasmi e Barbara Kean non è poi così morta. 

Un nuovo episodio della quarta stagione di Gotham sta per andare in onda e una Barbara Kean viva e vegeta sta per fare il suo trionfale ingresso. Intanto, lo Spaventapasseri è in cerca di vendetta. Jim Gordon ha ucciso suo padre e questo significa che il detective di Gotham City dovrà prepararsi ad affrontare la sua più grande paura… Lee.

Il ritorno di Barbara Kean in Gotham 4!

Intanto, come anticipato, nell’episodio intitolato “The Fear Reaper“, Barbara Kean tornerà per affrontare la sua ex partner. Tabitha riceverà una un’offerta criptica e anonima che la porterà, insieme alla sua nuova partner, Selina, ad una riunione decisamente inaspettata. Diamo uno sguardo a quello che accadrà attraverso il nuovo sneak peek del secondo episodio di Gotham 4. 
https://www.youtube.com/watch?v=-eXSb34QNfc
Questo quello che i fan di Gotham 4 vedranno nel secondo episodio che andrà in onda questa sera in America. Lo Spaventapasseri pronto a portare a termine la sua vendetta nei confronti di Jim Gordon. Barbara, viva e vegeta, si presenterà da Tabitha e Selina mentre Bruce Wayne farà un altro passo avanti verso il suo destino e il Cavaliere Oscuro.
Intanto, nei nuovi episodi della quarta stagione dello show, Jim Gordon stringerà una nuova alleanza. L’assenza di Lee sarà un ulteriore fattore che spingerà Jim Gordon verso un lato oscuro che non abbiamo ancora mai visto. E molto presto troveremo accanto al detective Sofia Falcone, figlia di Don Carmine Falcone, che lo seguirà in città. “Vedremo che Jim, nel tentativo di salvare la sua città, attraverserà alcune linee etiche come non è mai accaduto prima” ha dichiarato il produttore esecutivo  di Gotham John Stephens.
Gotham
Il secondo episodio della quarta stagione dello show andrà in onda questa sera. Una nuova stagione più oscura che porterà Bruce Wayne verso il suo destino.  
Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article