Gotham 4: Michael Maize entra nel cast con un ruolo ricorrente
21/09/2017 di Redazione
Ancora una new entry in Gotham 4. Michael Maize entra nel cast della quarta stagione dello show con un ruolo ricorrente. Scopriamo cosa ci attende.
Ma in Gotham 4 non ci sarà solo questo. Jim Gordon e Bruce Wayne si troveranno presto “l’uno contro l’altro“. Il detective Gordon darà infatti la caccia al nuovo vigilante che si aggira per i tetti della città per difendere gli innocenti e ristabilire l’ordine con metodi che andranno contro la moralità del detective. Jim Gordon e Bruce Wayne non saranno i soli a cambiare in Gotham 4. Anche per Selina ci sarà una crescita e nuove alleanze.
New entry in Gotham 4
Nuovi arrivi nella quarta stagione dello show che andrà in onda a partire da questa sera, in America, con il primo episodio intitolato “Pax Penguina“. Michael Maize (Mr. Robot) entra nel cast di Gotham 4 con un ruolo ricorrente (TVGuide). L’attore indosserà i panni di Grady, un uomo che fa parte della banda di Merton come suo braccio detro, e che ha avuto un legame con Jonathan Crane, aias Lo Spaventapasseri.
New entry quindi nella quarta stagione dello show e personaggi che lasciano. Fish Mooney, intereptata da Jada Pinkett Smith, non tornerà infatti negli episodi della quarta stagione dello show. L’addio di questo personaggio diventa definitivo.
Bruce Wayne e Jim Gordon torneranno questa sera. Accanto al giovane Wayne, Alfred, mentre accanto a Jim Gordon ci sarà Sofia Falcone. Strane e nuove alleanze quindi nei nuovi episodi. Il conto alla rovescia è terminato. Pronti per ritrovare i nostri eroi e villain in Gotham 4?
Seguite su Facebook la pagina Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità della serie.
E per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi, correte a pagina due!