Gotham 4×01: Rilasciate le immagini ufficiali

Il primo episodio di Gotham 4 andrà in onda il 21 settembre in America. Una stagione più oscura, un nuovo Bruce Wayne, nuovi e vecchi villain nella città del futuro Cavaliere Oscuro. 

Il 21 settembre andrà in onda in America il primo episodio di Gotham 4. Il cast, così come la produzione, ha assicurato una stagione più oscura, con un Bruce Wayne pronto ad indossare la sua prima maschera. Dopo il rilascio della trama ufficiale della première di questa quarta stagione di Gotham, grazie a SpoilerTv, possiamo dare un primo reale sguardo a ciò che accadrà nel corso dell’episodio.

Il ritorno dello Spaventapasseri e un nuovo Bruce Wayne in Gotham 4

Come anticipato dalla stessa trama, Jim Gordon tornerà a Gotham temendo che Jonathan Crane (guest star Charlie Tahan) sia ancora vivo. Una paura che nascerà in seguito ad una serie di rapine siglate con la firma dello Spaventapasseri. Intanto, Pinguino tornerà a prendere il controllo su Gotham mentre il giovane Bruce Wayne, dopo il suo incontro con Ra’s Al Ghul, sarà pronto ad iniziare la sua ora da vigilante.
Gotham
La quarta stagione dello show avvicinerà quindi Bruce Wayne al Cavaliere Oscuro, ma questo personaggio non sarà il solo a crescere e a muovere i primi passi verso quello che sarà il suo futuro. Nei nuovi episodi di Gotham, anche Selina subirà un’importante trasformazione stringendo un’alleanza con Tabitha Galavan. Strane alleanze anche per Jim Gordon che entrerà nel radar di Sophia Falcone quando lo show tornerà sul piccolo schermo.
E ancora new entry nella quarta stagione dello show con Marina Benedict e Benjamin Stockham. Butch subirà inoltre una trasformazione. Secondo quanto riportato da ScreenRantla trasformazione in Solomon Grundy rispecchierà con precisione i fumetti, mentre il nuovo villain inizierà una collaborazione decisamente improbabile con Nygma.
Seguite su Facebook la pagina Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità della serie.

Share this article