“Graves” cancellata dopo 2 stagioni
22/12/2017 di Redazione
“Graves” la serie comedy con protagonista Nick Nolte, è stata cancellata da Epix. La società ora di proprietà della MGM.
Prima cancellazione per Epix.
Alla base di questa decisione ci sarebbe anche la fuoriuscita di Viacom e Lionsgate da Epix, ora di totale proprietà di MGM che evidentemente non ha creduto in “Graves” e ne ha deciso la cancellazione per dedicarsi ad altre produzioni.
La serie raccontava la vicende di un ex presidente, Richard Graves (Nick Nolte), che venti anni dopo il suo mandato a dir poco disastroso, decide di tornare in politica per redimersi, ma con modi e comportamenti molto scorretti politicamente, ma sinceri ed onesti.
Graves prometteva bene.
La serie TV aveva ottenuto un rinnovo per la seconda stagione quasi immediatamente dopo la messa in onda delle prime puntate (In Italia la serie è disponibile su Tim Vision).
Graves era l’unica comedy di Epix, anche se si vocifera di una nuova comedy in arrivo con Meg Ryan, ma della quale ufficialmente non si sa ancora nulla.
Epix, c’è altro dopo Graves.
Epix però, deve guardare avanti e superata la cancellazione della comedy con Nick Nolte, la società ha già nel suo portafoglio titoli alcune piccole perle come il drama “Berlin Station” e “Get Shorty”, la dark comedy con Ray Romano.
Nel 2018, la serie sicuramente più attesa sarà sicuramente “The Truth about the Harry Quebert Affair”, con Patrick Dempsey protagonista e Jean Jacques Annaud come regista al suo debutto in una serie televisiva.
La serie TV “Graves” si chiuderà dunque con questa seconda stagione, ma siamo certi che Epix non abbandonerà il genere Comedy per le sue produzioni e noi di Talky vi terremo ovviamente aggiornati sugli sviluppi.
Tutte le news più importanti, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie TV più interessanti, le trovate su Talky Series. Stay with Talky!