Grey’s Anatomy: 17 curiosità su Ellen Pompeo

Siamo sicuri di conoscere tutto ciò che riguarda la vita di Ellen Pompeo, colei che da 13 anni presta il suo volto a Meredith Grey in Grey’s Anatomy? Scopriamolo insieme.

Ellen Pompeo veste i panni di Meredith Grey, in Grey’s Anatomy, ormai da 13 stagioni. Dopo l’addio di Patrick Dempsey, Ellen è diventata la protagonista indiscussa dello show e adesso la sua Meredith è pronta ad andare avanti. Ma cosa sappiamo realmente dell’attrice che Shonda Rhimes ha scelto 13 anni fa? Siamo proprio sicuri di sapere tutto ciò che riguarda la vita di questa donna e attrice che più volte è stata criticata dai fan?
1. Ellen Pompeo aveva deciso di non rinnovare il contratto con la ABC dopo la nascita della prima figlia. L’idea dell’attrice era quella di trasferirsi in Italia, imparare la lingua e insegnarla alla figlia. Per nostra fortuna, Ellen Pompeo ha avuto un ripensamento.
ellen pompeo
 
2. Ellen Pompeo ha raccontato in una precedente intervista cosa è accaduto quando Chris Ivery le ha regalato l’anello di fidanzamento spendendo tutto ciò che aveva. “L’ha comprato a Beverly Hills usando tutti i suoi risparmi di una vita…Avrei potuto ucciderlo. Ero arrabbiatissima. Alcuni giorni lo amo molto e alcuni giorni ho voglia di venderlo e dare il ricavato in beneficenza.”
Ellen Pompeo
 
3. Sandra Oh ed Ellen Pompeo si sono sempre stimate come donne e come attrici e il loro rapporto va avanti anche fuori dal set. Le due sono infatti amiche e, nonostante la distanza, continuano a rimanere in contatto.
Grey's Anatomy
 
4. Il ruolo di Derek Shepherd doveva essere affidato a Isaiah Washington, ma fu Ellen Pompeo ad insistere perché fosse Patrick Dempsey l’uomo con cui avrebbe avuto una relazione nello show poiché, essendo sposata con Ivery. le sembrava strano avere una relazione (sul set) con un uomo che assomiglia molto a suo marito.
Ellen Pompeo

Share this article