Grey’s Anatomy: 17 curiosità su Ellen Pompeo

5. Ellen Pompeo ha dichiarato che uno dei momenti più difficili da affrontare è stato l’addio di Katherine Heigl. Ma le sue parole portano una vena di sarcasmo: “I motivi del suo abbandono sono del tutto comprensibili, quando ti viene offerto un ingaggio migliore ed i tuoi orizzonti si allargano, chi non proverebbe a fare una controfferta pretendendo qualcosa in più? Ha lasciato lo show, e non le è andata benissimo.”

Ellen Pompeo 2
 
6. Ellen Kathleen Pompeo è nata da Kathleen B. e Joseph E. Pompeo a Everett, Massachusetts. Il padre era un chirurgo; ha tre sorelle e due fratelli tutti di almeno otto anni più grandi di lei. Purtroppo, la madre è morta per un’overdose di antidolorifico quando Ellen aveva solo cinque anni, e suo padre si è risposato.
ellen pompeo
 
7. Ellen Pompeo ha dichiarato che quando Grey’s Anatomy sarà finito, non andrà avanti con il suo lavoro di attrice.
Grey's Anatomy
 
8. A metà degli anni ’90, Ellen Pompeo lavorava per il famoso fotografo di moda Andrew Rosenthal, e ha lavorato come barista a Miami per due anni. Poi si è trasferita a New York per dedicarsi alla recitazione ed è stata scoperta nel 1996 quando un direttore di casting le ha chiesto di comparire in alcuni spot pubblicitari. Ha continuato ad avere piccoli ruoli in tv e film indipendenti prima di ottenere il ruolo per il personaggio principale di Grey’s Anatomy.
Ellen Pompeo

Share this article