Grey’s Anatomy: 17 curiosità su Ellen Pompeo

9. A causa del suo ruolo come Meredith Grey, i fan hanno dimenticato che Ellen Pompeo ha effettivamente avuto altri ruoli prima della grande occasione. Ha fatto il suo debutto televisivo in un episodio di Law & Order nel 1996, e il suo debutto cinematografico nel 1999 con Coming Soon. Ha continuato ad apparire in altre produzioni come Strangers With Candy, un altro episodio di Law & Order, Strong Medicine, Moonlight Mile, Old School, Art Heist ed è stata anche in un episodio di Friends nel 2004 come Missy Goldberg.

Ellen Pompeo 5
 
10. Ellen Pompeo ha lavorato anche in altri progetti, ma tutte le scene in cui era presente, sono state cancellate. Ha interpretato il ruolo di Naomi, ex del personaggio di Jim Carrey in Eternal Sunshine of Spotless Mind, ma tutte le sue scene sono state tagliate prima della sua uscita. Pompeo è apparsa anche in Daredevil del 2003 come segretaria di Ben Affleck, Karen Page, ma dopo le riprese del film, la maggior parte delle sue scene sono state tagliate prima dell’uscita nelle sale.

 
11. Ellen Pompeo ha lanciato la sua società di produzione nel 2011, Calamity Jane e ha venduto il suo primo progetto alla ABC. Nel 2014 è stato anche annunciato lo sviluppo di due drammi per la ABC Studios, che comprendevano un adattamento del romanzo ‘Debt‘, così come un dramma poliziesco al femminile senza titolo.
Ellen Pompeo
 
12. Nel 2003, Ellen Pompeo ha incontrato il produttore musicale Chris Ivery in un negozio di alimentari a L.A. e hanno cominciato a frequentarsi. I due sono stati insieme quattro anni prima di sposarsi nel 2007. Ellen ha sempre detto che sentiva che erano destinati a stare insieme, perché dopo aver cominciato a frequentarsi, hanno scoperto di essere cresciuti a soli 10 miglia di distanza l’uno dall’altra, a Boston. La coppia ha accolto la loro prima figlia Stella nel 2009, e nel 2014 ha accolto la loro seconda figlia Sienna tramite una madre surrogata.
Ellen Pompeo

Share this article