Grey’s Anatomy 13: Jessica Capshaw e le Calzona
25/03/2017 di Redazione
La seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” porterà importanti novità per Arizona. Una nuova relazione che potrebbe causare non pochi problemi. Ma Jessica Capshaw ha ancora qualcosa da dire sulle Calzona. C’è ancora speranza?
In una delle ultime interviste rilasciate, l’attrice ha parlato di ciò che accadrà quando “Grey’s Anatomy 13” tornerà ed è tornata ad affrontare un argomento ancora delicato per i fan dello show: le Calzona e quella speranza che in tanti continuano ad avere di rivederle insieme. Come riportato da Optimaitalia, Jessica Capshaw ha parlato di quella felicità che Arizona sta cercando e di un amore che “non si è perso“.
Tredici anni sono davvero tanti. Credo sia normale che certe persone preferiscano andare avanti, uscendone con grazia o bruscamente, fa parte della vita. Callie non è morta, è andata sia si, ma lei è da qualche parte nel mondo di ShondaLand. Callie non è morta, è ancora viva da qualche parte.
La storia di Callie e Arizona, nella 12esima stagione di “Grey’s Anatomy” si è conclusa in modo diverso da come i fan si aspettavano. Dopo la lotta per l’affidamento esclusivo della piccola Sofia, Arizona ha regalato a Callie la possibilità di andare via con Penny ed essere felice.
Dopo essere stata per tanto tempo la metà di una coppia è stato così coinvolgente, fantastico, emozionante e mi sono sentita così grata per tutto e ci siamo divertite così tanto a fare ogni cosa, a ballare, e poi c’è stato l’incidente aereo, e il modo in cui è finita mi è sembrato molto bello. Il fatto che Callie sia da qualche parte e Arizona ha una sorta di permesso per andare avanti e trovare la sua felicità perché Callie non c’è.
Jessica Capshaw ha ringraziato per tutto ciò che ha vissuto nel corso degli anni accanto a Sara Ramirez, dichiarando poi che “è confortante sapere che l’amore non si perso. [Callie non è andata via per sempre], è semplicemente in un’altra parte del mondo e ora Arizona può concentrarsi sulla sua felicità” ed esplorare nuovi amori, cosa che accadrà con la nuova arrivata Eliza Minnick. Secondo quindi le parole della Capshaw, così come quelle di Shonda Rhimes e Sara Ramirez, quello di Callie potrebbe non essere un addio definitivo.
La porta è sempre aperta per Sara Ramirez, tornerà? “Mai dire mai” ha dichiarato la Rhimes. Intanto, come ormai sappiamo, “Arizona si sentirà in colpa” a causa di ciò che Eliza Minnick rappresenta nella vita di Richard Webber. Non riuscirà ad aprirsi alla possibilità di costruire qualcosa di importante con questa donna fino a quando le acque al Grey Sloan non si saranno calmate. Arizona si troverà tra due fuochi nei primi episodi della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” e cercherà di fare il possibile per uscire da questa situazione senza che nessuno si faccia male, ci riuscirà?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare