Grey’s Anatomy 13: Kevin McKidd e il futuro degli Owelia, divorzio in arrivo?

Nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 13, Amelia sarà pronta ad affrontare Owen dopo essere scomparsa forse per troppo tempo. Sarà ancora in tempo? C’è ancora speranza per questa coppia? 

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13 porteranno il tanto agognato (da Owen) confronto tra i coniugi Hunt. Non sappiamo come andranno le cose, ma è difficile pensare che Shonda Rhimes abbia optato per un lieto fine, soprattutto dopo le parole di Kevin McKidd. Quale sarà dunque il futuro di Amelia e Owen? Un altro divorzio in arrivo per lui?
Grey
E’ difficile dirlo perché lei ha tutti questi demoni. E anche lui ce li ha. E ora hanno colpito questo grosso problema del bambino” ha raccontato Kevin McKidd a E!Online. “Owen ha sempre immaginato di avere una famiglia, e ora lei sta cambiando il suo punto di vista su questo. Quindi sta per esserci un grande problema per loro“.
I due non sono riusciti più a parlare dopo che Amelia ha confessato di non voler avere bambini, lei si è rifugiata a casa di Stephanie e adesso sembra di essere giunti a un punto di non ritorno. La possibilità di vederli felici insieme, entro la fine di questa stagione di Grey’s Anatomy, è un qualcosa di reale? “Sono curioso di vedere cosa succede, ma, al momento, non la vedo bene. Ma penso che è che questo ciò che rende interessante e intelligente lo show, sembra che la storia va verso una direzione, ma poi succede qualcosa e cambia tutto“.
Grey
Ma Kevin McKidd non è ancora pronto a rinunciare ad Amelia e Owen, e sente che qualcosa potrebbe accadere nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. “Ho la sensazione che Amelia stia per venire in soccorso di Owen in qualche modo. Non so perché penso questa cosa. E’ solo una sensazione che ho“. Qualsiasi cosa accada, qualsiasi futuro Shonda Rhimes abbia scelto per gli Owelia, tutto avrà inizio dal 15esimo episodio di Grey’s Anatomy 13.
E come previsto, Kevin McKidd non poteva non rispondere a qualche domanda su Megan, la sorella scomparsa che abbiamo visto attraverso i ricordi di Owen. Secondo i fan, nessun membro di una famiglia viene menzionato (soprattutto se dato per morto), se non per la semplice ragione di farlo apparire… prima o poi. E’ così che stanno le cose? Ma l’attore non si è sbottonato, dichiarando semplicemente che nel mondo di Shondaland tutto è possibile, e che se ciò dovesse accadere non potrebbe che esserne felice.
Quale sarà dunque il destino di Owen e Amelia? Ci sarà mai un lieto fine? Amelia è ancora in tempo?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv
 

Share this article