Grey’s Anatomy 13: i fan delle Calzona ed Eliza Minnick nel nuovo episodio
16/02/2017 di Redazione
L’arrivo di Eliza Minnick in questa 13esima stagione di “Grey’s Anatomy“, ha portato scompiglio nella vita degli strutturati. Nell’ultimo episodio andato in onda, le azioni della Minnick hanno portato alla sospensione di Meredith, cosa accadrà ancora?
Quando Marika Dominczyk ha accettato di vestire i panni della Dr. Eliza Minnick, sapeva avrebbe camminato su un terreno pericoloso. Il lavoro di Richard, la sospensione di Meredith e i continui tentativi di avvicinarsi ad Arizona e di colmare quel vuoto romantico. “I fan delle Calzona sono pazzi” ha raccontato la Dominczyk a TVLine con un sorriso. “Apprezzo veramente la loro passione, penso che sia incredibile. Lo show va avanti da 13 anni e ha una base di fan incredibile. E sono così felice di essere una parte di questo, anche se dal lato negativo.”
Quando Shonda Rhimes ha presentato il personaggio di Eliza Minnick, ha promesso ai fan qualcuno di cui innamorarsi, ma sembra che le cose non stiano funzionando, almeno per il momento. Marika Dominczyk ha infatti ammesso di non essersi addentrata troppo nella tana di internet “perché avrei probabilmente letto che la maggior parte delle persone non ama Eliza. Per fortuna, i fan che mi seguono sui social media, sono in grado di vedere al di la del Calzona… E’ come se fosse necessario tenere la testa bassa, fare il proprio lavoro e non pensare a nessuna di queste cose altrimenti si rischia di impazzire“.
L’attrice racconta anche che Scott Foley, suo marito nella vita reale, le ha dato qualche consiglio prima di immergersi nel medical drama della ABC: “Stai lontana da Twitter!”
“Eliza prende il suo lavoro molto seriamente” ha poi raccontato l’attrice in merito a ciò che sta accadendo tra Eliza e Arizona in questi episodi di “Grey’s Anatomy 13” e a ciò che viene prima nella mente della Dr. Minnick. “E’ un’enorme separazione per lei – lavoro e vita privata. Il lavoro viene prima. E lei è in un luogo dove nessuno la vuole lì – e lo dicono apertamente. Tuttavia lei deve continuare ad essere professionale“.
Intanto, questa notte in America andrà in onda un nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 13” (clicca qui per nuove anticipazioni) e la fiducia della Minnick nelle sue abilità chirurgiche, sarà più che evidente. Eliza Minnick si ritroverà ad andare “a tutto gas con il suo metodo di insegnamento. Questo è sicuramente il più grande episodio per Eliza” che si ritroverà ad essere ancora respinta dalla Dr. Robbins e da tutti gli altri strutturati, soprattutto ora che April ha preso il posto di Meredith al Grey Sloan.
Arizona cercherà di allontanare Eliza in tutti i modi. “Si sente in colpa perché prova qualcosa che non provava da tanto, e per la fedeltà che cerca di mantenere nei confronti di Richard” ha dichiarato Jessica Capshaw. La Dr. Minnick continuerà ad avvicinarsi, mentre la Robbins tenterà in tutti i modi di respingerla. Come andrà a finire? Shonda Rhimes ha promesso ai fan una coppia per cui fare il tifo. Manterrà la promessa?
Non sappiamo come andranno le cose tra queste due donne, non sappiamo se Eliza sarà presente anche nella 14esima stagione di “Grey’s Anatomy“, ma Marika Dominczyk spera “che Eliza resti in giro ancora un po’, è divertente interpretarla“.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy
Share this article