Grey’s Anatomy 13: le canzoni dei momenti più drammatici

Il 19 gennaio “Grey’s Anatomy 13” tornerà sul piccolo schermo con la seconda metà di stagione e, per ingannare l’attesa, abbiamo deciso di rivivere alcuni dei momenti più strazianti di questo 2016 che si è appena concluso. 

La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” sta per ricominciare (clicca qui per la trama ufficiale), tante sono le domande che attendono una risposta, tanti i momenti drammatici che vivremo accanto a Meredith, Alex, Richard, April, Jackson e i medici del Grey Sloan Memorial Hospital. E così, per ingannare l’attesa, abbiamo deciso di rivivere, attraverso le musiche che ci hanno spezzato il cuore, quei momenti che mai potremo dimenticare.
Grey's Anatomy 13: le canzoni dei momenti più drammatici
 
1. Grey’s Anatomy 13×01
Alex ha picchiato Andrew fino a fargli perdere i sensi, non sappiamo ancora cosa succederà dopo quanto accaduto. Meredith conosce la verità, le sue conseguenze, Alex è la sua persona. Nathan è con lei, pochi sguardi e poche parole, prima che tutto culmini in quel primo momento che ci ha spezzato il cuore sulle note di “All I Do” – Yuna.

 
2. Grey’s Anatomy 13×01
Le note sono quelle di “Bring it Back to Me“, Alex viene portato via sotto gli occhi dei suoi colleghi, della sua persona, della sua famiglia, la sola che abbia mai avuto, la sola che non lo abbandonerà mai, qualsiasi cosa accada. Alex è cambiato, è cresciuto, sono trascorse 13 lunghe stagioni e in questo momento, mai come in questo momento, in cuore è riuscito a frantumarsi in mille pezzi mentre ascoltiamo la voce di Martin Luke Brown.
https://www.youtube.com/watch?v=ZWKKrZVbatA
 
3. Grey’s Anatomy 13×01
E’ la voce di Alicia Keys quella che accompagna il primo momento in cui Meredith distrugge la speranza di Nathan (e la nostra), quell’istante esatto in cui Mer mente a sé stessa prima che a chiunque altro mentre in sottofondo ascoltiamo “Hallelujah“.
https://www.youtube.com/watch?v=CpyrSOV5tl8

Share this article