Grey’s Anatomy: 13 momenti per 13 stagioni

Tredici stagioni, infiniti ricordi, personaggi che abbiamo dovuto lasciare e momenti che difficilmente dimenticheremo. In attesa della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, riviviamo insieme alcune indimenticabili scene

Tredici sono le stagioni di Grey’s Anatomy andate in onda fino a questo momento, e migliaia sono i momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme a Meredith, Derek, Mark, Alex, Cristina. Il primo incontro tra la Dr. Grey e il Dr. Shepherd, il primo bacio tra Alex e Izzie, l’arrivo di Mark e quello di Lexie, gli addii, i nuovi specializzandi e quelle tragiche morti a cui non saremo mai in grado di abituarci. E in attesa di scoprire cosa succederà nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy, vogliamo ricordare con voi 13 momenti, 13 scene che sono rimaste nella nostra mente e nel nostro cuore. Non è stato facile, non saremo tutti d’accordo, molti momenti mancheranno. E allora, proprio per questo, vi chiediamo di dirci quali sono le scene, in queste 13 stagioni, che vi hanno emozionato e che sono ancora vive nella vostra mente.
grey's anatomy
 
1. Il momento in cui “il gioco si fa duro“. Meredith e Derek in sala operatoria, i primi sguardi, le prime sfide, la nascita di quelle amicizie che hanno reso grande Grey’s Anatomy.

 
2.Chiudi il becco, sono la tua persona” e in quel momento, queste poche parole, sono diventate per noi il marchio di fabbrica dell’amicizia che ha unito (e nella nostra mente continua ad unire) Meredith e Cristina.

 
3.Sono libera“. Il matrimonio è stato annullato, Burke è andato via, Cristina è “libera” e Meredith è accanto a lei perché, ancora una volta “sono la tua persona“.

Share this article