Grey’s Anatomy 13: ancora teorie su una probabile morte, chi lascerà lo show?

Il finale di questa 13esima stagione di Grey’s Anatomy sarà intenso, drammatico e i fan dovranno preoccuparsi per tutti i medici del Grey Sloan. Ma qualcuno sembra essere pronto a lasciarci, e secondo alcuni siti, questo qualcuno potrebbe essere April Kepner. 

Questa sera andrà in onda il 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 13. Maggie scoprirà la verità su quanto accaduto tra Meredith e Nathan, e i fan avranno finalmente il loro confronto (clicca qui per tutte le anticipazioni). Non sappiamo come si concluderanno le cose tra le due sorelle, ma secondo quanto dichiarato da Kelly McCreary, nonostante il tradimento e le bugie, quello che è accaduto, e che accadrà, potrebbe rendere ancora più forte il legame tra la Dr. Grey e la Dr. Pierce.
Intanto, secondo le ultime anticipazioni rilasciate dal cast e dalla produzione (clicca qui), i fan di Grey’s Anatomy dovranno prepararsi ad una nuova morte. Caterina Scorsone ha infatti dichiarato che “ci sono state molte imprecazioni” in merito agli ultimi due episodi che saranno letteralmente “scioccanti, anche per Shondaland e faranno cadere le mascelle ai fan.”
grey's anatomy
Debbie Allen ha recentemente anticipato che alcune vite saranno appese a un filo.  “Dovreste essere preoccupatiC’è preoccupazione: c’è un sorprendente cliffhanger che porterà tutti a pensare ‘Wow, cosa succederà?’“. Un personaggio potrebbe quindi lasciarci nel finale di stagione, ma chi sarà? A chi dovremo dire addio questa volta? Secondo alcune teorie che si sta facendo strada nel web, April Kepner potrebbe essere la prossima a lasciare lo show a causa di un nuovo impegno lavorativo dell’attrice. 

Share this article