Grey’s Anatomy 13×12: rilasciata la trama, drammi in arrivo
23/01/2017 di Redazione
Il 12esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” porta con sé nuovi e vecchi drammi, visite a sorpresa e provvedimenti da prendere per Miranda Bailey. Scopriamo insieme cosa ci aspetta.
Maggie riceve una visita a sorpresa da sua madre in ospedale. La Bailey deve prendere una decisione difficile quando uno dei medici del Grey Sloan rifiuta di lavorare con Eliza, e Stephanie viene coinvolta nel dramma personale di Owen e Amelia.
Intanto, Amelia e Owen continueranno ad essere distanti nonostante la Dr. Shepherd tornerà a lavorare in ospedale (non sappiamo se tornerà a casa da suo marito). La tensione diventerà sempre più alta e Stephanie si troverà nel bel mezzo di questo dramma che sembra non avere fine.
“Quando è troppo è troppo. Amelia è scappata il giorno del matrimonio e adesso è andata via di nuovo” ha dichiarato Kevin McKidd in merito alla relazione tra Owen e Amelia dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda di “Grey’s Anatomy 13“.
Owen le lascerà un po’ di spazio, ma molto poco. Caterina non sarà presente infatti nei primi episodi. Si getterà nel lavoro, ma lo stato in cui si trova, la possibilità di soffrire di nuovo di disturbi post traumatici, lo spingeranno a cercare sua moglie e delle risposte. Ha sopportato abbastanza. Adesso vuole sapere e in qualche modo cercherà di ottenere quello di cui ha bisogno. E’ arrivato il momento di pensare a sé stessi.
Guerra in corso al Grey Sloan, ancora problemi per gli Owelia e una visita a sorpresa per Maggie nel 12esimo episodio di questa stagione. Grey’s Anatomy 13 tornerà questo giovedì in America, il conto alla rovescia è terminato. Tutti pronti per il classico mai una gioia firmato Shonda Rhimes?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite