Grey’s Anatomy 13×15: Mer, Alex e Nathan protagonisti. Rilasciata la trama

Il 15esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” riporta a galla storie lasciate in sospeso per troppo tempo. Meredith, Nathan e Alex lavoreranno insieme, mentre April, Jackson, Catherine e Richard si troveranno ad affrontare un caso difficile. 

Gli ultimi episodi della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” si sono concentrati sulla guerra tra le mura del Grey Sloan che continua a causare rotture tra i medici. Ma, nel 15esimo episodio, i casi torneranno ad essere protagonisti così come le vicende di Amelia e Owen, Meredith, Nathan e Alex. Leggiamo insieme quindi la trama ufficiale appena rilasciata:

Richard, Jackson, April e Catherine affrontano un caso estremamente difficile soprattutto a causa della politica ospedaliera; Amelia affronta finalmente i suoi sentimenti per Owen mentre Meredith si ritrova tra Nathan e Alex a causa di un paziente. 

Grey

Dopo quanto sta accadendo in ospedale, Richard, Catherine, Jackson e April si occuperanno insieme di un paziente. Un caso che sarà reso ancora più complesso dalla politica ospedaliera, nuovi contrasti in arrivo? O ci sarà finalmente una tregua tra gli strutturati del Grey Sloan?
Intanto, dopo essersi nascosta a lungo in casa di Stephanie, Amelia tornerà al Grey Sloan pronta ad affrontare Owen e ciò che prova per lui. La paura della Dr. Shepherd di perdere un altro bambino, di dover sopportare ancora tutto quel dolore, ha preso il sopravvento negli ultimi episodi di “Grey’s Anatomy”. “Owen non spetterà a lungo” aveva dichiarato Kevin McKidd, “adesso è arrivato il momento di pensare a sé stesso“, ma Amelia è pronta. Lo sarà anche Owen? E quali sono i sentimenti che provano adesso entrambi? L’amore che innegabilmente provano l’uno per l’altro basterà a risolvere le cose?
Meredith e Alex torneranno ad essere protagonisti con il 15esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” dal titolo “Civil War“.
Grey
Sembra proprio che Meredith si ritroverà al centro di un acceso dibattito, in merito a un paziente, tra Alex e Nathan. Tutto tornerà a dove lo avevamo lasciato: i tentativi della Dr. Grey di allontanare Nathan per il bene di Maggie, e i continui sforzi da parte di Riggs di avvicinarsi a questa donna che sembra proprio averlo conquistato.
Ma potrebbe esserci dell’altro. In merito ad Alex, sembra esserci qualche novità all’orizzonte, qualcosa di positivo che potrebbe accadere al Dr. Karev. “Potrebbe nascere un’amicizia tra Riggs e Alex Karev, che complicherà ulteriormente le cose con Maggie” ha raccontato Martin Henderson.
Grey
Ho sentito che è nell’aria l’inizio di un’amicizia, comincerà con un rispetto reciproco, nessuno dei due ha nulla contro l’altro, e quindi penso che potrebbe nel loro futuro“. Cosa comporterà quest’amicizia tra Alex e Nathan per Meredith? In che modo la prenderà la Dr. Grey? La sola cosa certa è che sarà accerchiata da due persone che vogliono vederla sorridere. Come finirà tutta questa storia?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

Share this article