Grey’s Anatomy 13×15: Meredith, Nathan e Alex nel nuovo sneak peek

Domani andrà in onda in America il 15 esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“. Meredith e Alex sono finalmente tornati insieme al Grey Sloan, e un duro scontro con Nathan potrebbe cambiare le carte in tavola. Jackson, invece, è sul piede di guerra. 

La storia tra Meredith e Nathan, tutto quello che nel corso di questi mesi è stato messo a tacere per lasciare spazio alla guerra al Grey Sloan, torna ad essere protagonista nel 15esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“. Insieme a loro, Amelia e Owen da un lato e Jackson, April, Catherine e Richard dall’altro (clicca qui per il primo sneak peek e anticipazioni).
grey's anatomy
Alex e Meredith sono tornati al Grey Sloan e nel nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 13” li vedremo discutere a causa di Nathan Riggs. Un dibattito poco amichevole tra Nathan e Alex arriverà a causa di un paziente e di come deve essere curato. Meredith sarà al centro dello scontro proprio nel momento in cui Alex capirà che la sua persona ha “una cotta per lui, ma non vuoi stare con lui?”. 
Prima dello scontro però, arriverà quel momento esatto in cui il Dr. Karev capirà che Meredith è attratta da Nathan, e lo possiamo vedere attraverso il secondo sneak peek dell’episodio da poco rilasciato:

Nathan commenterà il ritorno di Meredith al Grey Sloan, mentre Alex resterà in silenzio ad osservare la situazione fino a quando: “Se ti piace perché non ti metti con lui?“. Meredith continuerà a negare ciò che prova, Alex le chiederà a quel punto se il motivo della sua resistenza è ancora legato a Maggie, e la Dr. Grey risponderà a chiare lettere: “No, non voglio stare con lui“.
Ma nel corso dell’episodio, le risposte di Meredith potrebbero cambiare dopo lo scontro tra la sua persona e quest’uomo che sta cercando in tutti i modi di entrare nella sua vita. Secondo quanto abbiamo visto nel promo dell’episodio (clicca qui), sembra proprio che Mer chiederà a Nathan di modificare il suo atteggiamento con Alexse vuoi che succeda qualcosa con me“.
grey's anatomy
E così, presto o tardi, Maggie scoprirà cosa è accaduto (accadrà ancora?) e quando saprà che la sorellastra ha dormito con la sua cotta, quando le bugie di Meredith verranno alla luce “penso che lei sarà schiacciata dalla cosa” ha dichiarato Kelly McCreary. “Veramente schiacciata“. Nonostante ciò “credo che la domanda fondamentale sia se lei apprezza, sostiene, valuta importante la relazione di Meredith con Nathan o se è più importante il suo desiderio di trovare l’amore“.

Nella prima stagione abbiamo visto Maggie arrabbiarsi con Richard per non averle rivelato da subito la verità, che lui era suo padre. Per me questa è un’indicazione di come ci possiamo aspettare Maggie riguardo ogni tipo di mancanza di onestà, mancanza di trasparenza e comunicazione in una relazione – in particolare con qualcuno di cui si fida e oltre a fidarsi, ci si appoggia proprio come succede con Meredith.

Grey's anatomy

E in merito ad Alex e Nathan, come vi avevamo anticipato, qualcosa potrebbe cambiare proprio dopo questo episodio, dopo lo scontro che potrebbe portare Meredith a fare un passo avanti verso il Dr. Riggs. “Potrebbe nascere un’amicizia tra Riggs e Alex Karev, che complicherà ulteriormente le cose con Maggie” ha raccontato Martin Henderson.
Ho sentito che è nell’aria l’inizio di un’amicizia, comincerà con un rispetto reciproco, nessuno dei due ha nulla contro l’altro, e quindi penso che potrebbe esserci nel loro futuro“. Cosa comporterà quest’amicizia tra Alex e Nathan per Meredith
Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13 andrà in onda questo giovedì in America. Tutti pronti a quel costante mai una gioia a cui Shonda Rhimes sembra essere così legata?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv

Share this article