Grey’s Anatomy 13×17: l’ultimatum di Owen nel primo sneak peek

Il 17esimo episodio della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” porterà nuovi scontri per Amelia e Owen e un passo avanti nel rapporto tra Nathan e Meredith. Cosa ci aspetta? 

Il 17esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” ci accompagnerà di nuovo al Grey Sloan, tra Meredith e Nathan da una parte e Owen e Amelia dall’altra. Il Dr. Hunt lancerà un ultimatum ad Amelia: dentro o fuori, in casa per risolvere i loro problemi come una coppia sposata, come quella coppia che si è promessa di restare insieme “nel bene e nel male“, o la fine di una storia travagliata sin dall’inizio. Quale sarà la scelta della Dr. Shepherd? Diamo uno sguardo attraverso il primo sneak peek.
https://www.youtube.com/watch?v=oCUII_Ue01A
Amelia continuerà ad evitare Owen, suo marito, fino al momento in cui quest’ultimo deciderà di affrontarla per ottenere le sue risposte. Secondo quanto dichiarato da Kevin McKidd, Owen Hunt è arrivato al limite, non può più sopportare le continue fughe di Amelia e “pretende” una risposta a quella domanda che Amelia non sembra essere disposta ad affrontare: il loro matrimonio è realmente finito? “Owen ha sempre immaginato di avere una famiglia, e ora lei sta cambiando il suo punto di vista su questo. Quindi sta per esserci un grande problema per loro” ha dichiarato Kevin McKidd.
Ma l’attore non è ancora pronto a rinunciare ad Amelia e Owen, e sente che qualcosa potrebbe accadere nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. “Ho la sensazione che Amelia stia per venire in soccorso di Owen in qualche modo. Non so perché penso questa cosa. E’ solo una sensazione che ho“.
grey
Intanto, anche per Meredith e Nathan ci sarà qualcosa da affrontare. Nell’ultimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” in cui abbiamo visto la Dr. Grey e il Dr. Riggs, quest’ultimo ha messo in chiaro i suoi sentimenti come non aveva mai fatto prima. Adesso tocca a Meredith capire cosa vuole e se è pronta ad andare avanti dopo la morte di Derek. Nel corso del panel, al PaleyFest 2017, dedicato a Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha dichiarato che la più grande difficoltà di Meredith è “andare avanti dopo che hai perso qualcuno che hai amato così tanto. Sai, non è facile. Quindi sono felice di poter esplorare questa trama per tutte quelle donne e quegli uomini che hanno perso i loro cari e devono capire come andare avanti di fronte alla morte.”
Per Meredith non sarà quindi semplice andare avanti e lasciarsi andare con Nathan, ma ci proverà chiedendo un invito a cena, quello che la Dr. Grey ha sempre rifiutato fino a questo momento. Ma anche se la relazione tra Meredith e Nathan sembra andare verso una direzione più seria, la domanda rimane: cosa succederà quando Maggie scoprirà la verità? Secondo Kelly McCreary, “Maggie ne sarà distrutta“, ma ci sarà anche altro che dovrà affrontare e che potrebbe cambiare la sua prospettiva.
grey's anatomy
La Dr. Pierce sta infatti per scoprire le reali condizioni di salute di sua madre, e quando queste peggioreranno, la prospettiva di Maggie cambierà radicalmente. “Credo che i principali eventi della tua vita, consentano di cambiare la prospettiva e rivalutare ciò che è importante per te“, ha dichiarato Kelly McCreary. Evento tragico in arrivo per Maggie?
Il dolore di Owen e Amelia, un primo appuntamento per Nathan e Meredith e momenti tragici in arrivo per Maggie. Non ci resta che portare a termine il nostro conto alla rovescia per il prossimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv

Share this article