Grey’s Anatomy 13×18: dietro le quinte con Ellen Pompeo e primo sneak peek

Il 18esimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” è stato diretto da Ellen Pompeo che ha parlato del debutto alla regia portandoci dietro le quinte. Intanto, nel primo sneak peek, Meredith e Maggie si scontrano su come occuparsi di Diane. 

Ellen Pompeo ha diretto il suo primo episodio, il 18esimo di questa 13esima stagione di Grey’s Anatomy. “Debbie Allen non accetta un no come risposta” ha raccontato l’attrice che ha regalato ai fan uno scorcio del dietro le quinte. “La regia è nata perché Debbie Allen è venuta da me a chiedermi se volevo dirigere un episodio” ha proseguito Ellen Pompeo descritta dalla stessa Allen come un’attrice “sempre molto generosa e molto concentrata sulle storie.
Debbie Allen non accetta un no come risposta e il mio boss ha scritto un libro dal titolo L’anno del si’ e queste due cose combinate insieme mi hanno reso piuttosto difficile dire di no alle persone qui intorno“.
https://www.youtube.com/watch?v=xBY0CcuwjEU
Abbiamo parlato delle basi della recitazione e del catturarle sulla pellicola. Lei conosce il linguaggio degli attori, il linguaggio della regia è nuovo per lei” ha raccontato ancora Debbie Allen entusiasta della proposta accettata da Ellen Pompeo per questo episodio di Grey’s Anatomy che, secondo quanto dichiarato dall’attrice, sarà molto commovente. Il mai una gioia di Shonda Rhimes è pronto a colpire ancora?
Lei ama dirigere il viaggio emozionale dei personaggi e conoscere tutta la loro storia, tutto il loro arco” ed è soprattutto per questo che, come raccontato da Chandra Wilson, il cast parla di cosa sta accadendo e di cosa è accaduto prima di iniziare a girare. Ellen Pompeo dirigerà ancora nella prossima stagione di Grey’s Anatomy? “Si, sicuramente lo farò ancora.
E nel 18esimo episodio di Grey’s Anatomy 13, le condizione della mamma di Maggie inizieranno a peggiorare e lo sconto sarà inevitabile. Grazie al primo sneak peek rilasciato, possiamo vedere con chi discuterà la Dr. Pierce in merito a quale sia il miglior trattamento per sua madre.
https://www.youtube.com/watch?v=CDbsre-pwIE
Maggie e Meredith avranno quindi due opinioni diverse in merito a come comportarsi con questo nuovo tumore. La Dr. Pierce spingerà per un’operazione chirurgica, mentre Meredith preferirebbe vagliare altre opzioni con la paziente. Ma sarà Diane ad avere l’ultima parola. Cosa succederà? La situazione non sarà semplice da gestire e una cena in casa Grey potrebbe portare a nuovi scontri.
145929_5293
Ellen Pompeo ha dichiarato che “vi farò piangere“. La madre di Maggie non sopravviverà all’intervento? Deciderà di non proseguire le cure? Maggie e Meredith si allontaneranno prima che la Dr. Pierce scopra di ciò che sta accadendo tra sua sorella e Nathan Riggs? Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprirlo.
Intanto, secondo la trama di “Be Still, My Soul”, Richard Webber inizierà ad accettare il tradimento della Bailey in merito al programma di specializzazione. La guerra al Grey Sloan sta giungendo alla fine? E cosa succederà alla madre di Maggie? Shonda Rhimes ci stupirà con un lieto fine? Come ha sempre dichiarato la creatrice dello show “mai dire mai”.
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – L che è stato descritto come e storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv
 

Share this article