Grey’s Anatomy 14: Kevin McKidd e il futuro degli Owelia
02/10/2017 di Redazione

Kevin McKidd torna a parlare del dramma di Amelia, arrivato negli ultimi minuti del secondo episodio di Grey’s Anatomy 14. Ci sarà un lieto fine?

Il tumore di Amelia influenzerà ogni cosa in Grey’s Anatomy 14
“Non sa che il tumore esiste” ha raccontato Kevin McKidd a EW. “Non ci vorrà molto tempo per scoprirlo, e lui si muoverà come un marito dovrebbe fare. Anche se Amelia gli ha detto alcune cose, e anche se ovviamente c’è molto conflitto e la possibilità che questo matrimonio potrebbe non funzionare essendo loro su pagine diverse, lui ha il ruolo che dovrebbe avere“. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 porteranno Owen accanto ad Amelia a causa del tumore. Ma questo non offre nessuna certezza sul futuro degli Owelia. Vicini nel momento del bisogno, non vuol dire vicini per sempre.
Il tumore di Amelia, scoperto al termine del secondo episodio di Grey’s Anatomy 14, metterà in discussione molte delle decisioni prese dalla Dr. Shepherd in questi ultimi anni. Secondo quanto dichiarato da Kevin McKidd, il tumore è lì da “molto, molto e molto tempo e sta interessando, e ha interessato, molte sue scelte e azioni compiute“.
Quindi è una cosa difficile per Owen perché è stato accanto a questa persona che, andando avanti, se riescono a togliere il tumore, potrebbe potenzialmente avere una personalità molto diversa da quella della donna che ha sposato. Lei avrà molte domande in merito ‘Chi sarò veramente quando questa cosa sarà portata via da me?’. Quindi influenzerà tutto.