Grey’s Anatomy 14: Problemi per Ben e la Bailey con l’arrivo del nuovo spinoff?

Grey’s Anatomy 14 porterà con sé un nuovo spinoff che avrà come protagonista Jason George, volto di Ben Warren. Quale sarà il futuro di Ben e Miranda Bailey con questo trasferimento alla Caserma dei pompieri di Seattle?

Grey’s Anatomy 14 darà vita ad un secondo spinoff dello show di Shonda Rhimes. Questa volta andremo in una Caserma dei pompieri e con i vigili del fuoco di Seattle ci sarà anche Ben Warren, interpretato da Jason George. L’attore resterà in Grey’s Anatomy 14 fino all’inizio del nuovo spinoff e non è detto che non possa rimettere piede al Grey Sloan grazie ad alcuni crossover che sembrano essere in programma. Ma cosa comporterà questo addio all’ospedale di Miranda Bailey per il suo matrimonio? Shonda Rhimes sta per colpire ancora?
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 14 – Jason George e la speranza per il futuro di Ben e Miranda

Intervistato da TVLine, Jason George ha parlato del suo futuro e di quello del suo Ben Warren che dovrà informare Miranda Bailey della sua decisione di unirsi al corpo dei vigili del fuoco di Seattle nella prima metà di Grey’s Anatomy 14. Come reagirà l’ex nazista? L’attore ha dichiarato di non sapere cosa succederà quando Ben parlerà con Miranda della sua decisione in Grey’s Anatomy 14, ma “ci saranno sicuramente dei crossover tra Grey’s e lo spinoff… Penso come quello che è accaduto tra Private Practice e Grey’s.
La speranza di Jason George per Grey’s Anatomy 14 e il nuovo spinoff, la speranza per il futuro di Ben e Miranda è chela Bailey possa tornare a casa e stendersi sul letto dove c’è anche Ben, e possano così parlare delle loro giornate. O che Ben possa tornare a casa dopo aver spento incendi tutto il giorno, e possa trovare la Bailey“. Grey’s Anatomy 14 porterà Ben e Miranda ad un allontanamento? O la coppia riuscirà a superare questo cambiamento che arriverà probabilmente nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14?
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  – Grey’s Anatomy is our McDreamy

Correte a pagina 2 per scoprire cosa accadrà in Grey’s Anatomy 14!

Share this article