Grey’s Anatomy 14: Il futuro degli Owelia e due nuovi episodi aggiunti

Al termine del quinto episodio di Grey’s Anatomy 14 Owen e Amelia hanno deciso di ricominciare, ma non l’uno accanto all’altra. Cosa succederà adesso? C’è ancora una speranza per questa coppia? La parola a Kevin McKidd.

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy sembra aver segnato la fine degli Owelia, almeno in questo momento. Il quinto episodio ci ha mostrato quella che sembra essere la conclusione di una relazione decisamente travagliata sin dal primo giorno. Ma ciò che i fan degli Owelia e di Grey’s Anatomy continuano a chiedersi è: esiste ancora una speranza di rivederli insieme? 
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

La scelta di Owen in Grey’s Anatomy 14 sarà definitiva?

E’ una combinazione di cose ciò che ha spinto Owen ad ascoltare Megan in merito al suo matrimonio [nell’episodio di Grey’s Anatomy 14]” ha raccontato Kevin McKidd a THR.

E’ la storia di un fratello e di una sorella e lei conosce la persona che è Owen e le trappole mentali che crea per sé stesso. Può vedere chiaramente la tana del coniglio in cui sono entrati Owen e Amelia. Trascorrere del tempo con sua sorella e vedere che lei sa cosa vuole per sé stessa e per la sua vita, giusto o sbagliato che sia, è veramente chiarificatore per Owen. […] Lui si sente in colpa perché sente di lasciare la sorella e lei lo libera dal senso di colpa e gli fa guardare la sua vita da un punto di vista diverso.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Ma le parole di Kevin McKidd non si fermano qui e l’attore ci parla di un nuovo Owen che troveremo nei prossimi episodio di Grey’s Anatomy 14. “E’ stato un Owen sotto presione – era il Capo, c’è stato l’incidente con l’elicottero, tutto quello che è accaduto con Cristina – Penso che si sia buttato molto già sentendosi male per molti anni credendo che le cose fossero [accadute] per colpa sua e ha cercato di compensare in qualche modo nella sua vita” ha continuato il volto di Owen Hunt in Grey’s Anatomy. “E’ una questione psicologica molto radicata in lui […] quindi ora vedremo che Owen si prende una pausa e si divertirà”.

Share this article