Grey’s Anatomy 14: Il futuro di Carina e Arizona e il finale di metà stagione
16/11/2017 di Redazione
Arizona ha ritrovato la piccola Sofia nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy, ma sembra proprio che la sua storia con Carina De Luca sia giunta al termine. O forse no…?
Ma la storia tra Arizona Robbins e Carina De Luca, è realmente finita? Non secondo la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff.
Carina De Luca e Arizona Robbins nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14
Il rapporto tra Carina e Arizona non è ancora arrivato alla sua conclusione. Quello che sta accadendo fa parte di un arco narrativo più lungo e complicato per i personaggi di Grey’s Anatomy. “Le persone hanno problemi ad impegnarsi e sembra che Arizona sia una di quelle persone” ha raccontato Krista Vernoff a TVLine. “E anche Carina sembra essere una di quelle persone. Ci sarà da divertirsi molto. Ma non pensate nemmeno per un momento che la storia d’amore sia finita“.
Arizona e Carina saranno di nuovo vicine e, in perfetto stile Grey’s Anatomy, ci sarà da sorridere… e soffrire. E la parentesi Owen? “Carina è bisessuale. Penso che sia importante per la televisione riconoscere che la bisessualità esiste. E Arizona ha rotto con Carina prima che Carina andasse avanti con Owen, cosa che ho pensato fosse importante chiarire” ha proseguito la produttrice di Grey’s Anatomy 14.
Intanto, Jessica Capshaw ha dichiarato di non essere impaziente di vedere la sua Arizona Robbins nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. “L’hai vista sposarsi e affrontare molte circostanze davvero difficili, quindi il vederla vivere un flirt potrebbe essere divertente“.
Cosa succederà invece nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14? Dov’è Amelia?