Grey’s Anatomy 14: tutte le immagini e le trame dettagliate

Dopo il rilascio della trama del primo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, arrivano anche tutte le immagini ufficiali con il ritorno di Teddy Altman. 

La première di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda il 28 settembre e durerà due ore. Nessun salto temporale nel primo episodio dello show, tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato. Lo sguardo di Meredith mentre Nathan va via per raggiungere la donna che un tempo ha amato, le parole di April a Maggie dopo l’incendio all’interno del Grey Sloan. Alex di ritorno dal suo incontro con il marito violento di Jo che tornerà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy e che potrebbe essere il primo villain dello show.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14×01

Teddy Altman accompagnerà Megan Hunt al Grey Sloan nel primo episodio di Grey’s Anatomy 14, accanto a lei ci saranno Amelia e Owen il quale si appoggerà alla sorella per cercare di trovare un po’ di tranquillità nel suo rapporto con la Dr. Shepherd. Meredith dovrà affrontare il ritorno di Megan, e avrà alcuni ripensamenti in merito alle ultime parole dette a Nathan. La Dr. Grey dovrà capire cosa prova ancora una volta, e ritrovare una parte di sé nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy.
 

Grey’s Anatomy 14×01 – Tutte le immagini

Non sappiamo quale sarà il futuro di April e Jackson nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy, ma un nuovo triangolo amoroso potrebbe essere in arrivo. Come anticipato, Alex e Jo dovranno fare i conti con il marito  della Dr. Wilson che arriverà a Seattle molto presto mentre la stesa Jo prenderà una decisione importante in merito ad Alex. Arizona affronterà con serenità l’addio di Eliza Minnick, ma nessuna informazione sul suo futuro amoroso è ancora giunta mentre il ritorno di Callie Torres non è previsto. Intanto, grazie a SpoilerTv possiamo dare uno sguardo al primo episodio di Grey’s Anatomy 14:


A pagina 2 le nuove sinossi dei primi due episodi di Grey’s Anatomy 14

Share this article