Grey’s Anatomy: 25 volte in cui ci ha capito meglio di chiunque altro
05/03/2017 di Redazione
In queste 13 stagioni di “Grey’s Anatomy” abbiamo sofferto, abbiamo amato e odiato, abbiamo detto addio a un numero infinito di personaggi e abbiamo imparato che nessuno show potrà mai capirci come ha fatto, e continua a fare, GA.
Dopo 13 stagioni di “Grey’s Anatomy” abbiamo capito che se c’è una cosa a cui non riusciremo mai ad abituarci, è quel mai una gioia a cui Shonda Rhimes sembra essere così affezionata. Ma non è tutto… Meredith, Alex, Derek, Addison, Richard, tutti i personaggi che abbiamo incontrato, e che non dimenticheremo mai, ci hanno insegnato qualcosa portandoci ad avere una seconda certezza: nessuno potrà mai capirci come Grey’s Anatomy quando…
1. Quando Addison Montgomery ci ha insegnato che nessuna terapia potrà mai superare… la pizza!!!
2. Quando Cristina Yang ci ha ricordato che siamo noi i migliori avvocati di noi stessi e che, a ciò che siamo, non dobbiamo mai rinunciare.
3. Ma Cristina ci ha anche insegnato, nelle 10 stagioni di Grey’s Anatomy in cui è stata presente, quando è il momento di andarsene. Quando a casa di un amico se non c’è cibo, che senso ha restare?
4. Quando Meredith ha deciso di essere vulnerabile. Chi non si è mai sentito come Meredith Grey nel confessare i propri sentimenti a qualcuno?
5. Quando Callie ci ha insegnato che: “Le persone sole non amano sentir parlare di chi sta insieme… anche se sono sole per scelta“.
Share this article