Grey’s Anatomy: Sandra Oh torna a parlare del suo ritorno nello show

Tanti i fan si “Grey’s Anatomy” che non desiderano altro che un ritorno di Sandra Oh all’interno dello show, anche solo per un momento, per rivedere Meredith, riabbracciare Owen ancora una volta. Cosa ne pensa Sandra Oh? 

Sandra Oh ha indossato i panni di Cristina Yang per l’ultima volta nel 2014, quando ha salutato amici e colleghi per dedicarsi al suo primo grande amore, il teatro. Da qual momento, in tanti hanno atteso un suo ritorno nel medical drama di Shonda Rhimes, in tanti hanno chiesto a gran voce di poter rivedere Cristina accanto a Meredith, Alex, Owen per le corsia del Grey Sloan. Ma Sandra Oh ha intenzione di tornare anche se solo per una piccola apparizione in “Grey’s Anatomy“?
A questo punto… No, non penso” ha dichiarato l’attrice durante una delle sue ultime interviste ad Access Hollywood Live (Hollywood Life) per promuovere il suo ultimo film, Catfight. 
Grey's Anatomy
Sandra Oh, vincitrice di un Golden Globe per la sua interpretazione in “Grey’s Anatomy” di Cristina Yang, ha risposto quindi a quella domanda che più di ogni altra le viene posta: tornerà mai nello show?Non lo so, dovrà sembrarmi giusto” ha proseguito l’attrice.

Come attore, come artista, ti riempie la vita. E mentre ripenso a quel momento, che è estremamente importante per me e profondamente significativo, significa molto per me che un’intera generazione di appassionati stia scoprendo lo show adesso. Questo significa molto.

Secondo quindi Sandra Oh, il ritorno di Cristina al Grey Sloan, dovrà essere qualcosa di giusto per quel momento, per il suo personaggio e per tutti quelli che adesso sono una parte fondamentale del medical drama creato da Shonda Rhimes. Tutto quello che possiamo fare è, quindi, incrociare le dita e sperare che un giorno la Oh decida di tornare a salutare, forse per un’ultima volta al termine di “Grey’s Anatomy” i fan, i suoi colleghi e amici e la sua Cristina Yang.

Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Noi amiamo Grey’s Anatomy

Share this article