Grey’s Anatomy: scandali e curiosità da dietro le quinte

Grey’s Anatomy è giunto alla sua 13esima stagione, tanti sono i personaggi che abbiamo incontrato e tanti quelli a cui abbiamo dovuto dire addio. Ma cosa si nasconde dietro lo show di Shonda Rhimes? Quali scandali e curiosità?

Quali e quanti scandali si nascondono dietro le quinte di “Grey’s Anatomy“? Lo show creato dalla regina delle serie tv, continua ad essere tra i più seguiti nonostante le morti e gli addii che hanno ferito e deluso fan in tutto il mondo. Ma cosa c’è dietro tutto ciò che vediamo sul piccolo schermo? Quali scheletri sono nascosti nell’armadio? Siete sicuri di sapere tutto? Scopriamolo insieme.
1. Justin Chambers è il secondo attore più longevo della storia di Grey’s Anatomy (Ellen Pompeo al primo posto), e nel 2014 fu protagonista di uno scandalo. Secondo alcuni siti americani, l’attore si era avvicinato troppo alla collega Camilla Luddington (Jo Wilson) ed era stato visto in sua compagnia in un bar di Los Angeles tra baci e passeggiate mano nella mano. Le voci sono state subito smentite. Chambers è inoltre sposato da 23 anni con Keisha Chambers e, i due, hanno cinque figli.
Grey's anatomy
 
2. Grey’s Anatomy è diventato un fenomeno di cultura pop a causa della sua popolarità. Tuttavia, è spesso accaduto che alcuni fan dello show, abbiano provato ad eseguire pratiche mediche sulla base di ciò che hanno visto fare a Meredith e co., causando anche situazioni pericolose. Nel frattempo, i medici della vita reale e gli specializzandi, non hanno apprezzato la percezione di sé stessi, della loro vita e del loro lavoro che viene data dallo show. “Trascini semplicemente il culo, cercando di rimanere in piedi. Non c’è tempo per farsi i capelli. Non c’è tempo per truccarsi. Ogni specializzando in chirurgica ha le borse sotto gli occhi“, ha detto il medico Karen Zink sullo show.
grey's anatomy
 
3. Eric Dane è stato coinvolto in alcuni scandali durante il periodo in cui era in Grey’s. Nel 2009, un blog è stato sospeso a causa del rilasciato di un video hard in cui erano coinvolti Dane, la moglie Rebecca Gayheart e l’ex reginetta di bellezza Kari Ann Peniche. Il video diventò virale su internet in un secondo. Dane ha poi fatto notizia anche nel 2011, un anno prima dell’uscita dallo show, quando entrò in un centro di riabilitazione a Los Angeles ammettendo di aver formato una dipendenza da antidolorifici dopo un infortunio sportivo.
grey's anatomy

Share this article