Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn parla di Ego, il pianeta vivente
25/08/2016 di Redazione
Intervistato da Empire, James Gunn ha parlato di Guardiani della Galassia Vol. 2, soffermandosi su Ego il pianeta vivente e sulla scelta di ingaggiare Kurt Russell per il ruolo.
«Kurt non era esattamente la mia prima scelta. Chris Pratt me l’ha suggerito, e all’improvviso per me non c’era nessun altro. Sarei stato davvero deluso se non avesse accettato. Hey, se doveste affidare il ruolo di qualsiasi personaggio a qualcuno, Kurt è l’uomo che fa per voi».
Il regista ha spiegato poi come si evolverà il rapporto padre-figlio tra Ego e Peter Quill:
«Vedrete come questi personaggi affronteranno la dura realtà di essere una famiglia. Stiamo parlando di un uomo che per molto tempo non sapeva chi fosse suo padre, e dovrà se questa persona rispetterà le sue alte aspettative».
Infine, Gunn ha confermato che Ego non apparirà nella sua forma “planetaria”:
«Ego è un antico essere cosmico che ha vissuto ai margini dell’universo per eoni. Non apparirà sotto forma di pianeta, avrà un aspetto umano».
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!