Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn parla di Ego, il pianeta vivente

Intervistato da Empire, James Gunn ha parlato di Guardiani della Galassia Vol. 2, soffermandosi su Ego il pianeta vivente e sulla scelta di ingaggiare Kurt Russell per il ruolo.

«Kurt non era esattamente la mia prima scelta. Chris Pratt me l’ha suggerito, e all’improvviso per me non c’era nessun altro. Sarei stato davvero deluso se non avesse accettato. Hey, se doveste affidare il ruolo di qualsiasi personaggio a qualcuno, Kurt è l’uomo che fa per voi».

Il regista ha spiegato poi come si evolverà il rapporto padre-figlio tra Ego Peter Quill:

«Vedrete come questi personaggi affronteranno la dura realtà di essere una famiglia. Stiamo parlando di un uomo che per molto tempo non sapeva chi fosse suo padre, e dovrà se questa persona rispetterà le sue alte aspettative».

Infine, Gunn ha confermato che Ego non apparirà nella sua forma “planetaria”:

«Ego è un antico essere cosmico che ha vissuto ai margini dell’universo per eoni. Non apparirà sotto forma di pianeta, avrà un aspetto umano».

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
James Gunn

Share this article