Guardiani della Galassia Vol. 2, parla James Gunn: “È incentrato sull’essere una famiglia”
04/09/2016 di Redazione

Nel corso di un video in diretta su Facebook in compagnia di Vin Diesel, James Gunn ha parlato di Guardiani della Galassia Vol. 2, soffermandosi sui personaggi e sul tema del film.

«Sento che stiamo dando ai personaggi femminili la possibilità di brillare. Zoe Saldana, ad esempio, è meravigliosamente bella, come il suo personaggio. Karen Gillan, nei panni di sua sorella Nebula, è molto più profonda rispetto al primo film, e verrà approfondita in maniera differente. Verrà esplorato il rapporto tra queste due sorelle in maniera del tutto inedita.
Questo è uno degli elementi che definisce il secondo film. Il primo era incentrato sul diventare una famiglia, mentre questo sarà incentrato sull’essere una famiglia. è più difficile diventare una famiglia o esserlo? Credo la seconda. È lì che hai a che fare con altre persone, e questo film è incentrato proprio su questo. Le sorelle fanno parte di una famiglia, che lo vogliano o meno. E vogliono uccidersi a vicenda, il che aggiunge un elemento inedito».
Nel film torneranno Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillian (Nebula), Vin Diesel (Groot, voce), Bradley Cooper (Rocket, voce), Glenn Close (Nova Prime) e Sean Gunn, insieme alle new entry Kurt Russel (Ego il pianeta vivente), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Chris Sullivan (Taserface).
Tra i produttori esecutivi Louis D’Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Nikolas Korda.
Guardiani della Galassia Vol. 2 fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale:
«Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi».
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Leggi anche:
- Guardiani della Galassia Vol. 2, nuove dichiarazioni sul padre di Star-Lord
- Guardiani della Galassia Vol. 2, Stan Lee parla del suo cameo
- Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelato il periodo di ambientazione del film
- Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn parla di Baby Groot e di una battaglia spettacolare
- Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovi rumor sul film
- I Guardiani della Galassia saranno al fianco degli Avengers in Avengers: Infinity War
- Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn risponde a nuove domande sul film
- Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco quando arriverà il trailer
- Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn parla di Ego, il pianeta vivente