Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelato il periodo di ambientazione del film

Un fan ha chiesto a James Gunn quanto ci metterà Groot a ricrescere, visto che fino ad ora in tutto il materiale rilasciato di Guardiani della Galassia Vol. 2 abbiamo sempre visto la sua versione “baby”.

Nei fumetti, Groot impiega solitamente un paio d’ore per ricrescere, ma il regista ha confermato che nel film non succederà così in fretta.
qUYJpa7

«Non ricrescerà in un paio d’ore, visto che il film è ambientato due mesi dopo la fine del primo».

Il film sarà quindi ambientato nel 2014? Il regista dice di sì.

Parte di questo Volume 2 sarà ambientato sulla Terra, quindi potremmo vedere altri collegamenti con l’Universo Cinematografico Marvel, magari proprio un riferimento alla caduta dello S.H.I.E.L.D. (avvenuta in Captain America: The Winter Soldier, 2014).
E se invece le scene sulla Terra fossero ambientate ai giorni nostri? Questo vorrebbe dire che il primo film, che non presenta alcun riferimento al periodo in cui si svolgono i fatti, potrebbe essere ambientato solamente un paio di mesi prima di Maggio 2016.
Guardiani della Galassia Vol. 2 - Concept Art 2
Insomma, per scoprire tutto questo bisognerà attendere il 25 Aprile 2017, quando Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Share this article