Han Solo: A Star Wars Story, Darth Vader confermato nello spin-off?

In Han Solo: A Star Wars Story potrebbe esserci proprio lui, Darth Vader. Dopo Rogue One rivedremo ancora questo iconico personaggio? Ecco le ultime indiscrezioni.

Sulla scia del successo di Rogue One, Han Solo: A Star Wars Story è il prossimo spin-off che fa parte del rilancio della celebre saga da parte della Lucasfilm. Dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller alla regia subentra Ron Howard, che avrebbe apportato diverse variazioni al lavoro dei suoi predecessori. Una di queste potrebbe decisamente essere il ritorno di un certo personaggio

Han Solo: A Star Wars Story | Darth Vader nel film?

That Hashtag Show ha riportato che Darth Vader sarebbe stato presente sul set dello spin-off. Non ci sono indiscrezioni su chi lo interpreti, ma è probabile che non si tratti Spencer Wilding, l’attore che aveva lavorato in Rogue One, che aveva smentito la sua comparsa in questa nuova pellicola. Il fatto che questa novità sia stata riportata a galla in questo periodo potrebbe suggerire che si tratti di un cambio di rotta successivo al licenziamento di Miller e Lord.

Han Solo: A Star Wars Story, Confermata la presenza di Darth Vader?
Darth Vader potrebbe comparire nel nuovo spin-off?

Han Solo: A Star Wars Story è un film diretto prima da Phil Lord e Chris Miller e poi da Ron Howard. Nel cast troviamo Alden Ehrenreich (Han Solo), Woody Harrelson (Becket), Emilia Clarke (Kira), Donald Glover (Lando Calrissian) e Joonas Suotamo (Chewbecca). L’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 25 maggio 2018.
Voltate pagina se volete scoprire altre novità sul film!

Share this article