Han Solo: A Star Wars Story – Michael K. Williams nel cast dello spin-off

Il cast dello spin-off ” Han Solo: A Star Wars Story ” si arricchisce con Michael K. Williams, famoso al grande pubblico per il ruolo Chalky White in Boardwalk Empire.

Il secondo spin-off Anthology denominato “ Han Solo: A Star Wars Story ” acquisisce un nuovo importante elemento nel cast, almeno secondo quanto anticipato da Variety. L’ultimo ingresso in ordine di tempo sarebbe quello di Michael K.Williams, attore noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Chalky White in Boardwalk Empire e visto anche di recente nella trasposizione del famoso videogioco  “Assassin’s Creed” al fianco di Michael Fassbender e Marion Cottilard.
Michael K.Williams Star Wars
Lo spin-off parlerà della giovinezza di Han Solo, che per la prima volta non sarà interpretato dall’iconico Harrison Ford ma bensì da Alden Ehrenreich. Il resto del cast potrà contare tra gli altri anche su Woody Harrelson (scopri di più sul suo ruolo), Emilia Clarke e Donald Glover oltre che Joonas Suotamo che ha già sostituito in alcune scene action di Star Wars VII Peter Mayhew. La regista è stata invece affidata ai creatori di The Lego Movie Phil Lord e Chris Miller e sarà ambientato prima di Rogue One e di Una Nuova Speranza. l film uscirà il 25 maggio 2018.

Share this article