Han Solo: A Star Wars Story, prime indiscrezioni su 2 nuovi personaggi

Han Solo: A Star Wars Story è una delle pellicole più attese dai fan di Guerre Stellari; manca ancora più di un anno all’uscita del film, ma stanno già emergendo importanti particolari su alcuni nuovi personaggi che andremo presto a conoscere.

Sono anni cruciali per la Lucasfilm e la saga Star Wars; sono infatti alle porte importanti film attesissimi dai fan di Guerre Stellari, film che nel bene o nel male segneranno il futuro della saga. Star Wars 8 è stato infatti annunciato come una pellicola che darà una svolta decisiva alla trilogia sequel inaugurata da J.J. Abrams.
Leggi anche: Tutte le date ufficiali d’uscita comunicate dalla LucasFilm
Grandi attese ruotano anche intorno al secondo spin-off targato Star Wars che tratterà invece delle vicende di un giovane Han Solo nei fatti precedenti a una Una Nuova Speranza.
Star Wars
Nelle ultime ore sono emersi importanti rumors relativi a due personaggi “nuovi” che faranno il loro esordio in Han Solo: A Star Wars Story, le new entry in questione sono:
Mother Proxima, che dovrebbe essere un pupazzo/animatronic guidato a distanza da Dave Chapman. La voce verrà fornita da un attore, motivo per cui non dovrebbe trattarsi di un droide sul modello di quelli visti in precedenza.
Val, che dovrebbe essere interpretato da Emilia Clarke (la nota star di Game of Thrones). Questo personaggio sarà coinvolto in diverse scene di azione.

Han Solo: A Star Wars Story è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, nel cast sono presenti Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.
Share this article