Harry Potter: l’edizione illustrata del Prigioniero di Azkaban da Jim Kay
09/03/2017 di Redazione
Il sito Pottermore ha rivelato in esclusiva una nuova opera d’arte per la Illustrated Edition di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban con le nuove illustrazioni dal pluripremiato artista Jim Kay.
Bloomsbury e Scholastic hanno appena condiviso la copertina dell’Edizione del prigioniero di Azkaban, e Pottermore ci rivela in esclusiva alcune immagini all’interno del nuovo libro.
Il nuovo libro completamente illustrato sarà disponibile a partire da ottobre 2017, ed è il terzo dei romanzi della Rowling ad essere interpretati dall’artista premiato Jim Kay.
I lettori possono aspettarsi di vedere raffigurazioni dei professori di Hogwarts, come Severus Snape, così come nuove immagini del castello e l’iconico Nottetempo.
Ecco tutte le immagini disponibili:
Il terzo libro della serie di Harry Potter ha segnato un notevole cambiamento di tono, verso un territorio più scuro e con l’introduzione di personaggi chiave come Sirius Black e la professoressa Cooman. The Illustrated Edition sarà senza dubbio in pieno stile distintivo di Jim Kay.
Share this article