House of Cards 5: Due grandi attori entrano nel cast

Continua lo sviluppo della nuova stagione di House of Cards con l’aggiunta al cast di due grandi attori, Patricia Clarkson e Campbell Scott.

Non sappiamo ancora cosa succederà ma le premesse per “House of Cards 5” sono già grandiose. In barba ai timori dei fan su quello che succederà alla serie senza l’impronta del suo creatore, che ha abbandonato i giochi alla fine della seconda stagione, The Hollywood Reporter ha svelato due nomi di grido che si andranno ad aggiungere al già nutrito cast della serie. Stiamo parlando di Patricia Clarkson e Campbell Scott, attori esperti che non hanno bisogno di presentazioni e che, pare, interpreteranno due ruoli piuttosto importanti. Nessuna rivelazione sui personaggi cui daranno il volto, ma è certo che avranno un ruolo centrale nella narrazione.

La Clarkson è stata candidata agli Oscar nel 2004 per il film “Schegge di April” ed è stata protagonista di una carriera prevalentemente cinematografica con titoli piuttosto importanti come “Shutter Island” e “Il Miglio Verde”. In tv ha vinto due Emmy come guest star in “Six Feet Hunder“. Scott farà il suo ritorno in tv dopo essere stato protagonista di “Royal Pains” e aver partecipato a film come “The Amazing Spider-Man 2” e “L’esorcismo di Emily Rose”. Vedremo in che modo verrà sfruttata la loro presenza e cosa ci riserveranno i nuovi showrunner Frank Pugliese e Melissa James Gibson. “House of Cards 5” vedrà ancora protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright e uscirà nel 2017 su Sky. Non è ancora chiaro se la serie farà parte anche del catalogo Netflix.

Share this article