I Medici: Richard Madden e quel matrimonio che sa di “Nozze Rosse” alla Game of Thrones

Ieri sera durante la prima puntata di “I Medici” su Rai 1 a Richard Madden è capitato qualcosa che davvero non ci aspettavamo…

In un flashback nel secondo episodio andato in onda, Richard Madden (Cosimo de’ Medici) assieme al padre Dustin Hoffman (Giovanni de’ Medici) si sta accordando per sposarsi col futuro suocero David Bradley (Messer Bardi). Si proprio l’interprete di Waldery Frey che in Game of Thrones sterminò la famiglia Stark alle “Nozze Rosse”, solo un caso o una voluta operazione di marketing?

 
Allora c’era una madre, Catelyn Stark (Michelle Fairley), che aveva stretto l’accordo per il matrimonio del figlio Robb Stark (Richard Madden) con una delle figlie di Walder Frey (David Bradley). Ma che facciamo la replica delle Nozze Rosse?
No per fortuna no…….questa volta Richard Madden al matrimonio è sopravvissuto!

Tutto questo non può essere una coincidenza, sarà sicuramente una trovata di Frank Spotnitz creatore e sceneggiatore della serie per far parlare ancora di più il pubblico di “I Medici”. Beh se questo era il suo intento ha fatto pienamente centro!
I social, in modo particolare Twitter, dove i telespettatori, di tutte le età, commentavano on-line la puntata con l’account @Imediciofficial sono letteralmente esplosi con una miriade di commenti divertenti al riguardo, eccone alcuni:

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian Fan, Richard Madden Fan, Jon Snow The Bastard Italia!
 

Share this article