Il Paradiso delle Signore: Andrea Osvart, abusi e stalking per l’attrice che interpreta Rose
28/09/2017 di Redazione
Andrea Osvart è stata la new entry di questa nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore 2”, vestendo i panni di una donna emancipata e determinata. Ma nella realtà sono molte le difficoltà che ha dovuto superare.
Una donna diversa al di fuori de “Il Paradiso delle Signore”
La nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” ha lasciato un po tutti a bocca aperta per l’arrivo di un personaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato: Rose Anderson. La donna determinata ha portato non poco scompiglio nella relazione (che stava per essere portata alla luce) tra Teresa Iorio e l’ex marito Pietro Mori. Ma anche se ne “Il Paradiso delle Signore” Rose è senza scrupoli, nella vita reale Andrea Osvart è totalmente diversa: una donna che dalla sua esperienza negativa ne è riuscita ad uscire a testa alta.
Quando ero all’apice della mia carriera ho subito stalking e abuso sentimentale” racconta l’attrice de Il Paradiso delle Signore al settimanale Mio “Da parte di un uomo che affetto da narcisismo patologico che mi ha ingannata e fatto soffrire tantissimo. Grazie all’aiuto della psicologa ne sono uscita”.
Ritornando a “Il Paradiso delle Signore” nella prossima puntata del 3 ottobre vedremo una Rose (Andrea Osvart) sul piede di guerra, pronta ad approfittare dell’assenza della bella siciliana Teresa Iorio, presa dai preparativi per una nuova linea di abbigliamento. Rose così è pronta ad approfittarne per raggiungere i suoi obiettivi. Pietro Mori riuscirà a resistere al fascino dell’ex moglie?
Segui la nostra pagina Facebook!
https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/