Il Segreto: New entry Chanel Terrero e Paula Ballesteros, ecco chi sarà nella soap a Puente Viejo

“Il Segreto” prosegue con la sua ondata di morti e fuoriuscite dal cast, ma arriveranno anche due volti nuovi. Chanel Terrero e Paula Ballesteros travolgeranno Puente Viejo con rivelazioni e scoop. Conosciamo meglio i loro personaggi.

I fan de “Il Segreto“, acclamata soap spagnola, sanno ormai che con cadenza regolare dovranno dire addio ad alcuni dei personaggi principali. Stufi di tragedie senza fine, sono in tanti a chiedere una ventata di freschezza e sembra che le loro richieste siano state ascoltate. I produttori di Antena 3 hanno annunciato che nelle prossime puntate vedremo due volti nuovi nel cast.
Il Segreto, Chanel Torres interpreterà Lucia
Chanel Terrero sarà Lucía, un’amica d’infanzia di Camila che giungerà da Cuba, il Paese d’origine di entrambe. Grazie alla sua vicinanza, la giovane Dos Casas potrà finalmente prendere fiato e rievocare gli anni della propria fanciullezza. Tuttavia, Lucía non sarà centrale solo per l’amica, ancora confusa dall’atteggiamento freddo del marito, ma si rivelerà importante per un altro personaggio de “Il Segreto“: Nicolas.
Alto, biondo, bello, impossibile che la fanciulla cubana non ne rimanga travolta e non starà più nella pelle quando scoprirà che il suo cuore è libero. A spezzare l’idillio, come sempre, Hernando. Non appena Lucía lo incontrerà, capirà infatti che la sua breve visita dovrà protrarsi più a lungo.
Il Segreto, Paula Ballesteros sarà Marcela
Un altro dei personaggi più giovani sta per vivere momenti palpitanti e romantici, grazie all’arrivo di Marcela. L’arrivo dell’attrice Paula Ballesteros, già nota, ragazzina,  per la fiction spagnola di successo “Medico de familia“, sconvolgerà infatti il cuore di Matias. Al contrario di quanto mostrato finora nelle puntate italiane de “Il Segreto“, nei prossimi giorni il nipote di Raimundo rimarrà travolto e sopraffatto alla vista della morettina, tanto da allontanarsi da Beatriz.
Quest’ultima, in realtà, ha già subito le angherie di Damian, che è riuscito ad allontanare i due innamorati. In cerca di una riconciliazione, Matias sembra inamovibile ed inizierà a guardarsi attorno. La loro storia d’amore è davvero finita?

Share this article