Innamorati Pazzi, la serie TV anni 90 potrebbe tornare

Sembra proprio che la moda dei revival non conosca fine. A quasi 20 anni dalla sua conclusione, sembra che anche la serie TV “Mad About You”, (in Italia “Innamorati Pazzi”) sia pronta a tornare.

Cosa sappiamo.

Non si hanno molte notizie, ma TVline ha riportato da varie fonti che la Sony starebbe seriamente valutando l’idea di rilanciare la serie TV creata da Paul Reiser e Danny Jacobson e che le cose siano già molto concrete.
Si vociferava da tempo che la comedy andata in onda per ben sette stagioni, dal 1992 al 99, potesse ottenere un suo revival seppur  limitato per numero di episodi, ma adesso sembra che le voci si stiano trasformando in solida realtà.

Stessi protagonisti?

Sempre basandoci sulla notizia di TVline, sappiamo che Sony ha già parlato con i protagonisti della serie originale e cioè lo stesso Reiser ed Helen Hunt, proponendo ad entrambi di reinterpretare i ruoli di Paul Buchman e Jaime Stemple/Bucham, la coppia protagonista della sit com.

Si sa anche che le vicende potrebbero ruotare intorno alla nuova situazione familiare che riporta di nuovo la coppia ad esser sola dopo 17 anni per la partenza per il college di Mabel, la loro figlia.
La serie TV avrà gli stessi protagonisti.

Un ritorno comunque limitato nel tempo sullo stile di Will & Grace e l’idea pare abbia quasi convinto i due attori. Il più restio a riprendere la serie sarebbe stato proprio Reiser che vedeva margini molto stretti per un ritorno a distanza di così tanti anni della sua serie.

NBC ospiterà la serie TV?

NBC la rete che ha ospitato per tutte le sette stagioni, la serie TV, potrebbe non essere coinvolta nel progetto. Perlomeno al momento la rete generalista americana non fa parte del Revival, ma questo non significa che non possa entrare in un secondo momento.

La serie TV ebbe anche un crossover con Friends.

La serie TV sembra dunque destinata a tornare seppur in modo limitato per un’ottava stagione. Cosa ne pensate? Vi ricordate la serie TV “Innamorati Pazzi”? Fateci sapere le vostre opinioni anche attraverso i nostri canali social.

Share this article