Jane The Virgin 4×03 – Recensione: Gelosie e fidanzati in fuga?
31/10/2017 di Redazione
Jane The Virgin torna con un terzo episodio, il “Chapter Sixty- Seven”, che fa da collante in questa Quarta Stagione con tante novità, gelosie e promesse. Dalla nuova paternità di Rogelio agli sviluppi della relazione tra Jane ed Adam.
Venerdì scorso è andato in onda negli Stati Uniti il terzo episodio della Quarta stagione di Jane The Virgin. Una puntata che non ci ha riservato grandi sorprese e grandi colpi di scena ma che ha aiutato la serie ha sviluppare molti aspetti della vita dei suoi personaggi. Jane e Adam sono più affiatati che mai e questo nuovo amore ci piace davvero tanto ma ovviamente c’è sempre IL MAI UNA GIOIA dietro l’angolo ad aspettarci. Rafael invece si intrattiene con Katherine per riprendersi indietro l’hotel e per non pensare alle delusioni d’amore con Petra. Quest’ultima invece deve pensare solo al ritorno di sua madre e agli affari. Rogelio è alle prese con la nuova relazione di Darci con il suo arcinemico Esteban e con la nascita di baby De La Vega.
Jane The Virgin 4×03 – Recensione: La famiglia…non prima di tutto
Petra deve gestire sua sorella Anezka e sua madre Magda, che non vogliono altro che estorcere denaro a tutti i costi. Il lato debole di questo episodio è proprio l’entrata in scena di Magda e soprattutto l’imminente uscita di scena di Anezka che mancherà davvero tanto. Pochi minuti di gloria per questi due personaggi che in passato hanno davvero fatto la differenza nella storyline e che in questo episodio si sono perse molto. Peccato poiché Yael Grobglas meritava davvero di più con la sua interpretazione della sorella cattiva in Jane The Virgin.
Jane The Virgin 4×03 – Recensione: Rogelio vs Esteban, ancora!
Questa volta la diatriba tra le due star delle telenovelas non riguarda un ruolo da protagonista in tv ma nella scelta di Darci di far nascere la piccola in casa. Allora, per chi se lo fosse perso Darci e Esteban hanno una focosa relazione, nonostante lei sia incinta di 9 mesi, e a Rogelio non va giù volentieri, tanto che la gelosia prende il sopravvento e anche la paura di essere escluso dalla crescita della figlia così come successo con Jane. Rogelio però riesce a farsi valere con l’aiuto della sua amata Xo, il cui rapporto va a gonfie vele. Ancora una volta la storyline di Rogelio e Darci ci regala tantissime risate e viene gestita molto meglio rispetto alle altre in Jane The Virgin. In più il prendere in giro le telenovelas è la punta di diamante della serie e questa volta hanno superato loro stessi con la scena dello spermatozoo…
Jane The Virgin 4×03 – Recensione: Adam sta per scappare?
Eccoci, ci siamo. Forse quello che temevamo accadrà per davvero. La fuga di Adam! Ma andiamo con ordine. In questa puntata di Jane The Virgin la storia d’amore tra Adam e Jane va sempre meglio. I due sono molto complici e questo ci piace parecchio. Entrambi decidono di aspettare di far conoscere Adam al piccolo Mateo, ma il loro piano fallisce e il piccolo di casa Villanueva dovrà confrontarsi con un nuovo arrivato. Rafael non è molto contento di ciò che è accaduto e vuole conoscere anche lui il nuovo fidanzato di Jane. All’inizio sembra che trai due non possa funzionare ma mano che la puntata va avanti Adam convince Rafael, ma il piccolo Mateo ci mette lo zampino e fa un bel discorsetto ad Adam: non morire come Michael! Questo mette in agitazione il ragazzo che ovviamente vuole solo godersi questa nuova relazione senza infrangere promesse. Ora, che Jane abbia una nuova fiamma ci sta e che sia Adam siamo davvero contenti poiché ha dato una svolta al personaggio di Jane, troppo cupo nella Terza Stagione. Ma non rischiamo di perderlo già all’inizio di questa stagione? Già nelle scorse recensioni avevamo messo in dubbio al durata di Adam ma speriamo che sia solo una paura passeggera. Voi cosa pensate di questo episodio?
Segui le pagine Jane the Virgin Italia e » Jane The Virgin Italia.
SalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva