Jason Momoa da Aquaman al Remake del Corvo.

La famosa ex star di Game of Thrones,  da poco interprete di Aquaman nel film Justice League, è in trattativa per il remake del Corvo.

A darne notizia è Entertainment Weekly e conferma un sospetto che già i fan  avevano da qualche giorno, quando Jason Momoa aveva postato sul suo instagram una foto con il regista designato del progetto Caryn Hardy
14011830_10207006010484513_2027359371_n
E’ vero che per adesso si tratta solo di trattative per interpretare Eric Draven; ma l’entusiasmo con cui Momoa ne parla nei commenti della foto parlando di “lavoro da sogno” fa davvero ben sperare.
Il nuovo adattamento de il Corvo, stando alle dichiarazioni dell’ideatore del fumetto James O’Barr, dovrebbe essere più fedele al fumetto di quanto non fosse quello originale. Addirittura l’idea sarebbe utilizzare molti brani, tra le pagine del fumetto, indicati dallo stesso autore per realizzarli uguali. Il film originale, diretto da Alex Proyas, divenne un cult negli anni ’90 anche a causa della misteriosa scomparsa sul set del protagonista Brandon Lee (figlio di Bruce Lee).
Riuscirà questo nuovo adattamento ad eguagliare il successo del primo film o cadrà nel dimenticatoio come i suoi sequel?
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia , Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni!
 

Share this article