John Krasinski vorrebbe partecipare ad un film dei Marvel Studios

Sappiamo già che John Krasinski era uno dei favoriti dai Marvel Studios per il ruolo di Captain America, ruolo infine assegnato a Chris Evans.

Oggi, Krasinski è tornato a parlare della questione, rivelando di voler ancora partecipare ad un film della major.

«Sono un grande fan dei film Marvel, quindi se è rimasto qualche personaggio da interpretare, chiamatemi. Sono amico di molti degli attori e delle attrici che partecipano a quei film, quindi sarebbe grandioso.
Sarebbe bello far parte di quel mondo, sono pellicole realizzate benissimo e sembra che si divertano tanto a girarli. Hanno capito che se producono roba di qualità, la gente torna a vederli al cinema. Per me l’esempio migliore è Guardiani della Galassia. Tutti si chiedevano: “Come potrebbe funzionare una cosa simile? Come potrà essere bello?”, e alla fine si è rivelato essere uno dei migliori prodotti della Marvel».

Che ne pensate? Quale personaggio potrebbe interpretare l’attore? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

 

Share this article