Kingsman 2: Vaughn spiega il ruolo di nemesi di Julianne Moore
14/07/2017 di Redazione

Kingsman 2 vedrà Julianne Moore nei panni di Poppy, la nemesi del film che Matthew Vaughn definisce “dolce e indifesa all’apparenza, ma in realtà letale e intelligente”

È la fidanzatina d’America finita male, in pratica. Ho pensato che sarebbe stato molto divertente vedere Julianne in Kingsman 2 nei panni di una nemesi che è stravagante, dolce, sullo stile de La fabbrica delle mogli, ma al contempo folle, letale e intelligente. Vuole decisamente finire sulla lista dei personaggi più potenti e influenti stilata da Forbes.
In Kingsman 2 Poppy sarà il fulcro della creazione di un vero e proprio sobborgo a tema anni Cinquanta, oltre che di un massiccio circolo di spaccio di stupefacenti. Secondo Matthew Vaughn ciò che motiva Poppy nelle sue azioni è la nostalgia del passato, ma non solo:
Secondo Poppy l’assunzione di droghe pesanti non è molto diversa da quella del tabacco o dell’alcol… eppure lei è bollata come criminale, mentre queste grandi industrie no. Solo Julianne Moore poteva interpretare un personaggio simile, infatti è sempre stata la nostra prima scelta per la nemesi di Kingsman 2.
Kingsman 2 è in uscita nelle sale inglesi e americane il 22 settembre 2017 e non ci resta che attendere per vedere di nuovo sul grande schermo attori del calibro di Julianne Moore, Colin Firth, Jeff Bridges, Halle Berry e Pedro Pascal.