Kit Harington scatenato al concerto dei Maccabees a Londra (foto e video)

Kit Harington a causa del personaggio di Jon Snow in “Game of Thrones” è etichettato come “musone”; ma non è affatto vero, The King in the North sa davvero bene come divertirsi.

Kit Harington non perde occasione ormai per stupire i suoi fan. L’interprete di Jon Snow, il ragazzo bastardo più famoso di Westeros, ora The King in The North, spesso e volentieri viene etichettato come “musone”, uno troppo serio che non è capace di ridere o divertisi…niente di più falso!
Kit Harington ieri, 1 Luglio 2017,a Londra ha preso parte al concerto dei Maccabees  e come un ragazzo comune si è lasciato andare e si è scatenato al ritmo della musica dei Maccabees . Internet è impazzita a vedere queste immagini…
Ecco Kit Harington mentre cantava e ballava al ritmo di “I love you better”


Eccolo in un minivideo girato da un fan che ha assistito alla scena:


Che dite il nostro Kit Harington ha imparato almeno a divertirsi? Chissà se Kit Harington tra pochi giorni ospite al Giffoni sarà così spontaneo o riprenderà il suo tipico self-control da gentleman inglese?
Jon Snow ha imparato qualcosa allora? Non vediamo l’ora si vederlo in “Game of Thrones 7” per vedere se è vero…
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi

 entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 
 

Share this article