La Bella e la Bestia 2: Emma Watson rivela la sua idea per il sequel

La Bella e la Bestia è stato il successo Disney dei primi mesi del 2017 ed Emma Watson, interprete di Belle, già pensa al sequel del film. 

 
Il franchise de “La Bella e la Bestia” non è certo finito con il primo film ed è proprio la protagonista, Emma Watson, a parlare per prima di un sequel. L’attrice ha infatti dichiarato la sua idea per un secondo film ad Access Hollywood:

“Mi piacerebbe molto fare un sequel…Ho sempre pensato che Belle sarebbe diventata un’insegnante e gestito una biblioteca all’interno del castello e per poi aprirne una nel villaggio. Questo è quello che farei io.”

 

La Bella e La Bestia
Emma Watson in La Bella e La Bestia

Quando la Watson ha firmato per apparire nel film ha portato molto di sé nel ruolo di Belle. Questa idea per il sequel porterebbe la protagonista verso un personaggio intelligente e gentile, ma potrebbe essere difficile trovare un giusto antagonista  o dare un twist alla storia per una svolta drammatica. La Disney ha già realizzato dei sequel, basti pensare al “Alice Through the Looking Glass” di Tim Burton che si è rivelato un grande e costoso flop, a differenza del primo che è stato un vero successo. Per ora non c’è fretta di realizzare uno spin off o un sequel del film, infatti la Disney ha in cantiere molti live-action tra i quali il Re Leone, Mulan e  Aladdin
 
 
 

 
 

Share this article