La Bella e la Bestia: Emma Watson in una featurette “La mia Belle è un’eroina”

La Disney ha rilasciato sulla pagina Facebook de ” La Bella e la Bestia ” una featurette in cui il cast ed Emma Watson parlano delle qualità di Belle.

La Bella e la Bestia, il live action Disney più atteso sta per arrivare in 3D nelle sale cinematografiche d’Italia dal 16 marzo. L’uscita internazionale invece è datata il17 marzo. Ad interpretare Belle, Emma Watson che sin da subito ha avvertito un forte legame con il personaggio della ragazza “assai particolare, così carina non c’è n’è” come veniva cantato in una delle canzoni del classico d’animazione Disney. Belle è un’eroina, non la classica principessa alla ricerca dell’amore vero, ha altre ambizioni. Parola di Emma Watson e del cast in una featurette.

"Empowered Belle" Featurette – Beauty and the Beast

See Emma Watson as Belle in Disney's Beauty and the Beast in theatres March 17 in 3D. Get tickets: BeOurGuest.com

Gepostet von Beauty and the Beast am Mittwoch, 1. März 2017


Belle è una principessa moderna con una personalità autonoma, queste le parole di Emma Watson e del regista Bill Condon, una ragazza interessata alla lettura, all’arte e con sogni più grandi di un matrimonio col principe azzurro. Per queste ragioni, Emma Watson ha scelto di interpretarla, rifiutando invece il ruolo di Cenerentola assegnato successivamente all’attrice Lily James. Nel classico d’animazione Disney era già nota questa differenza del carattere di Belle, rispetto alle altre principesse Disney, più che timida ed impacciata Belle è intelligente, coraggiosa,  curiosa, dinamica e intraprendente. Sacrifica la sua vita per salvare quella di suo padre, successivamente cerca ad ogni costo di salvare la Bestia, tutte queste peculiarità le conferiscono il titolo di eroina, l’unica in grado di spezzare un potente incantesimo.
Belle non vuole il principe azzurro, lei vuole vivere di avventure come raccontava nel classico d’animazione Disney, queste avventure le rivivremo nel live action molto presto, intanto è possibile acquistare online il biglietto per il cinema sul sito BeOurGuest.com, oppure per i fan italiani sul sito www.StiaConNoi.it.
 

Share this article